Vai al contenuto

Fiat Tipo M.Y. 2018


giorgio

Messaggi Raccomandati:

On 15/12/2019 at 10:13, ziokernel scrive:

devo recuperare dei cerchi da 15 per farmi un set invernale, quali auto sono compatibili con i 5fori??

 

Dovrebbe essere un mozzo 5 fori "Fiat" interasse 5x98mm., canale 6J e offset 38mm.

 

https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/forum/threads/fiat-tipo-2015-misure-e-compatibilità-cerchioni.12561/

 

I più comuni da cercare usati sono quelli montati sulle Alfa 147 e 156 e Fiat Bravo.

Non vanno bene quelli montati su Alfa 159, Fiat Punto e Fiat Croma.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, bik scrive:

I più comuni da cercare usati sono quelli montati sulle Alfa 147 e 156 e Fiat Bravo.

 

Dubito, visto che hanno quattro fori ;) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Pandino scrive:

 

Dubito, visto che hanno quattro fori ;) 

 

Perdo i colpi! :mrgreen:

  • Ahah! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, bik said:

 

Dovrebbe essere un mozzo 5 fori "Fiat" interasse 5x98mm., canale 6J e offset 38mm.

 

https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/forum/threads/fiat-tipo-2015-misure-e-compatibilità-cerchioni.12561/

 

I più comuni da cercare usati sono quelli montati sulle Alfa 147 e 156 e Fiat Bravo.

Non vanno bene quelli montati su Alfa 159, Fiat Punto e Fiat Croma.

TIpo ha mozzo con interasse 5x98, lo stesso di 147, 156, 500L.

Giulietta invece ha il 5x110 comune con 159, Croma, Renegade, 500x, e molti modelli Opel essendo mozzo di derivazione GM

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 20/1/2020 at 18:17, AndreaB scrive:

C'è qualche info in rete in merito alla "nuova" Fiat Tipo More?

 

Mi rispondo da solo....

 

Cita

Fiat Tipo: in attesa del restyling arriva la serie speciale More

 

Con il mese di gennaio, Fiat ha arricchito la gamma della sua Fiat Tipo con il lancio della Fiat Tipo More, una serie speciale abbinata a tutti i principali allestimenti della gamma della segmento C della casa italiana ed a tutte e tre le varianti della carrozzeria (4 Porte, 5 Porte e Station Wagon). La Tipo More va ad arricchire la dotazione di serie aggiungendo alcuni dei principali accessori più richiesti dalla clientela e garantendo, quindi, un vantaggio per quanto riguarda il costo finale d’acquisto della vettura.

 

La nuova Fiat Tipo Sport More (disponibile solo in versione 5 Porte), ad esempio, aggiunge alla dotazione di serie la nuova livrea esclusiva Rosso Passione, le minigonne laterali, gli esclusivi cerchi in lega Mopar da 18 pollici e la vernice bicolore con tetto nero a contrasto. La nuova Tipo Mirror More, invece, può contare sui vetri privacy, sul climatizzatore automatico e sui sensori di parcheggio posteriori che vanno ad affiancarsi al nuovo sistema Uconnect 7” HD Live con Apple Car Play e Android Auto ed ai cerchi in lega diamantati da 16 pollici.

 

Per chi sceglie la Fiat Tipo Street More ci sono, invece, i nuovi Interni neri, il volante in pelle con comandi audio integrati e lo schermo touchscreen Uconnect da 5 pollici con radio usb-bluetooth e con il supporto dei servizi UconnectTM Live Services. Per la Tipo Lounge More (disponibile in versione 5 Porte ed in versione Station Wagon), la dotazione di serie viene integrata con i fari Bi-Xenon, i vetry privacy ed il pacchetto Comfort che aggiunge anche la regolazione lombare, il sedile passeggero regolabile in altezza ed il poggia braccia posteriore. La versione S-Design More, disponibile su 5 Porte e Station Wagon, arricchisce la sua dotazione di serie con la vernice bicolore con tetto nero a contrasto e con i cerchi in lega Mopar da 18 pollici.

 

Sul sito Fiat è già disponibile il configuratore della nuova Fiat Tipo More in tutte le sue possibili varianti di allestimento e carrozzeria. Non si registrano novità per il comparto tecnico e per la gamma di motorizzazioni che continuerà ad essere costituita da motori benzina e diesel (con alcune unità disponibili anche con il cambio automatico).

 

---

Fiat Tipo More: disponibile con il finanziamento “MiniRata” ed anticipo zero

Per il lancio sul mercato italiano, la nuova Fiat Tipo More è disponibile con una promozione molto particolare che prevede l’adesione al finanziamento “MiniRata“. Chi sceglie una delle nuove varianti della Tipo More potrà acquistare la segmento C con anticipo zero e con un finanziamento da ben 96 mesi.

 

La promozione prevede delle “mini rate” per i primi 24 mesi (si parte da 149 Euro al mese) seguiti poi da altri 72 mesi di rate di importo più elevato (si parte da 204 Euro al mese). Per maggiori dettagli in merito alla nuova Tipo More è consigliabile recarsi in concessionaria. Fiat, infatti, per ora non ha ancora diffuso un comunicato stampa per illustrare tutti i dettagli della nuova Tipo More e della relativa promozione per il lancio.

 

Il brand ha comunque reso disponibile il configuratore della vettura ed una pagina dedicata nella sezione promozioni del suo sito. Maggiori dettagli potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

 

 

Da https://www.clubalfa.it/129967-fiat-tipo-in-attesa-del-restyling-arriva-la-serie-speciale-more

 

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pacchetto More si differenzia in base all'allestimento in particolare:

Nel caso della Tipo Street il pacchetto More consiste nello schermo touchscreen Uconnect™ da 5”  e Interni neri e volante in pelle con comandi audio

Per la Tipo Mirror il More consiste in: Vetri privacy, Clima automatico, Sensori posteriori di parcheggio.

Nella Lounge il More consiste in: Fari proiettori Bi-Xenon, Vetri privacy e Pack Comfort (regolazione lombare, sedile passeggero regolabile in altezza, poggiabraccia posteriore and more...)

Mentre il More per S-Design e Sport che prevedono l'aggiunta dei: Cerchi in lega da 18’’ Mopar e Vernice bicolore con tetto Nero.

 

Questo pacchetto More è IMHO interessante per la Mirror mentre la Lounge diventa quasi un clone della S-Design. Comunque una buona operazione per svuotare i magazzini in attesa del MY21.

 

Peccato che non ci sia un 1.0 FF PHEV o almeno una variante GPL della casa, altrimenti sarebbe già nel mio garage.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la valuterei seriamente fossi in te, con impianto GPL dopo (chiedi a @gianmy86).

Voglio portare mio papà a vederla bene al posto del Sedici, perché adesso propongono un finanziamento a TAEG 1,5%

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, TonyH scrive:

Io la valuterei seriamente fossi in te, con impianto GPL dopo (chiedi a @gianmy86).

Voglio portare mio papà a vederla bene al posto del Sedici, perché adesso propongono un finanziamento a TAEG 1,5%

L'ho valutata seriamente, però potrei prendere solo il 1.3 MJet con tutti i rischi di aumenti di accise e bollo che ne derivano.

 

Se proprio devo andare sulla roba gasata, sul nuovo preferirei roba montata e garantita dalla casa meglio ancora se progettata dalla casa stessa (TGI). 

 

Posso solo sperare che Fiat col MY21 di Tipo introduca il GPL sul 1.0 FF già installato da qualche conce sulla 500X. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.