Vai al contenuto

Fiat Tipo M.Y. 2018


giorgio

Messaggi Raccomandati:

Io ho provato a riconfiguarmela (una SW 1.4 T-jet Lounge) e enormi differenze di prezzo rispetto a prima non ne ho trovate.

I rincari si limitano Essenzialmente al pacchetto safety, ora 500€ e ora disponibile solo con cruise adattativo.

Altra differenza è che navigatore e retrocamera sono separati mentre prima in Pack obbligatorio.

Chi vuole la seconda ma non il primo risparmia, chi li vuole entrambi resta uguale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speravo fossero riusciti a mettere l'adattativo anche su GPL, mi fa piacere che finalmente gli allestimenti della 4 porte siano uguali al resto. Anch'io ho provato a configurare una SW esattamente come la mia e non c'è grande differenza, hanno tolto il pack con pelle,vetri sensore pioggia e crepuscolare quindi è possibile avere i vetri post oscurati anche da soli senza dover spendere 900 euro, fari xexon optional anche su Lounge. Poi non ho capito ma sembra che la pelle sulla Lounge sia Gratis:oddio:

Modificato da maelganis

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 ore fa, maelganis dice:

Speravo fossero riusciti a mettere l'adattativo anche su GPL, mi fa piacere che finalmente gli allestimenti della 4 porte siano uguali al resto. Anch'io ho provato a configurare una SW esattamente come la mia e non c'è grande differenza, hanno tolto il pack con pelle,vetri sensore pioggia e crepuscolare quindi è possibile avere i vetri post oscurati anche da soli senza dover spendere 900 euro, fari xexon optional anche su Lounge. Poi non ho capito ma sembra che la pelle sulla Lounge sia Gratis:oddio:

Ma infatti i prezzi sono scesi sulla versione d'ingresso, appena ritoccati in alto sulla Easy (con rimodulazione della dotazione di serie), rimasti uguali su Lounge e saliti certamente su S-Design ma a fronte di un importante arricchimento della dotazione di serie, su questa per fortuna sono di serie i 18" i precedenti 17" neri erano inguardabili.

 

I pack sono stati "spacchettati" in più optional e questo permette di non dover prendere accessori che qualcuno non desidera.

 

Per la pelle gratis su Lounge si tratta di un bug del configuratore, € 0 nella sezione "interni", € 900 in "linea e stile".

Modificato da giorgio
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/4/2018 at 03:20, Wilhem275 dice:

Ma saranno problemi tra loro e i loro clienti? :pen:

Estikatsy? Tu scrivi solo di auto di cui sei cliente?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il problema...è un'auto di successo, le linee lavorano allo spasimo, si vende bene e alzano i listini.

 

Fosse stata un flop e abbassavano tutti i prezzi era meglio?

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Matteo B. dice:

per il tipico cliente FIAT che NON compra se non può comprare tanto al chilo, si.

 

FIXED :D 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.