Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Notare il nuovo doppio rene unito (anticipato da un insider qui sul forum) già apparso sul concept M8
 
BMW-M2-Competition-2.jpg
Era proprio quello cui stavo facendo caso. Non mi piace

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fedegta dice:

Credo che in primis il nuovo doppio rene abbia debuttato su octavia restyling :D

occ_rs_245_000014.jpg

Ma no... 

la prima auto che ha portato al debutto il doppio rene unito è la Active Tourer... 

64C0CBF5-C031-4084-87D8-768DF1A63A10.jpeg

 

????????

 

Ops... ?

27 minuti fa, McNab dice:

Quindi parte da 80K€?
Non é troppo?

Beh dipende cosa ti da di serie anche a livello componenstica meccatronica... ?

 

Comunque gran bel giocattolo!

Risposta più che degna alle C iperpimpate delle cugine tedesche ✌️

Modificato da lukka1982
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

80k euro secondo me è follìa per una M2.... Più verosimile se parte da 67/68k euro. Altrimenti non ha senso per me comprarla, poiché a quel prezzo c'è la M4.... secondo me costerà meno della sorellona.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Ma no... 

la prima auto che ha portato al debutto il doppio rene unito è la Active Tourer... 

64C0CBF5-C031-4084-87D8-768DF1A63A10.jpeg

 

????????

 

Ecco grazie mi hai anticipato, la prima ad avere il doppio rene unito è stata Kia con il tiger nose. ?

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 4200blu dice:

..si, personalmente questi 15k trovo esagerato, secondo me l prezzo orientarsi piu al TTRS, cosi 7-8000 in piu della M2 adesso, prezzo tedesco cosi 67-68k, per me sarebbe logico anche in paragone alla M4.

 

Comunque maledetti.....proprio ora che ho appena montato il differenziale M Performance e venerdì mi arriva l'M performance Exhaust per la M140...:(r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/4/2018 at 09:42, McNab dice:

Quindi parte da 80K€?
Non é troppo?

ma a 80 sacchi non c'è la m3 e la giuli aquadrifoglio?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.