Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Be se è ufficiale che costerà questo sproposito, per carità, ottima auto, ma sovraprezzata contando che che l'S55 è si un buon motore, ma non è l'S58, e contando che tuttavia, la 2er ha già 5 anni sulle spalle. Dato che non è una limited edition potrebbe rivelarsi davvero un non sense. Se invece c'è lo "switch" tra il prezzo di M2 N55 con questa, e la tenessero uguale, allora probabilmente diventerebbe la M più venduta di sempre, secondo me.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • New six-cylinder in-line engine with M TwinPower Turbo technology, based on the power unit from the BMW M3/M4, three-litre cubic capacity, 302 kW/410 HP, peak torque of 550 Nm (combined fuel consumption with six-speed manual gearbox: 10,0 – 9,9 l/100 km; combined CO2 emissions: 228 – 225 g/km*; combined with optional M Double Clutch Transmission (M DCT): 9,2 l/100 km; combined CO2 emissions: 210 – 209 g/km)*.
  • Sprint from 0 to 100 km/h: 4.2 s (with six-speed manual gearbox 4.4 s), top speed: 250 km/h (limited), 280 km/h with M Driver´s Package (limited).
  • High-precision CFRP strut and bulkhead strut for increased front section rigidity.
  • New cooling system, including new front skirt and larger, redesigned BMW kidney in high-gloss black.
  • New dual exhaust system with two electrically-controlled flaps.
  • New, optional M Sport brakes with brake calipers painted grey.
  • New optional M Sport bucket seat with integrated headrests and illuminated M2 badge at shoulder height.
  • Selector switches for immediate access to various engine and steering characteristics, as well as DCT settings via Drivelogic.
  • Exclusive new metallic Hockenheim Silver paint.
  • The BMW M2 Competition replaces its predecessor, the BMW M2 Coupé.
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.