Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Veramente STRAFIGA però prezzo intorno agli 80 k€ e ancora devo vedere i tuboni davanti al radiatore?

image.png

GIusto per trovare il pelo nell'uovo, anche le luci tra i lamierati sembrano da rivedere...

  • Ahah! 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, jeby dice:

Veramente STRAFIGA però prezzo intorno agli 80 k€ e ancora devo vedere i tuboni davanti al radiatore?

image.png

GIusto per trovare il pelo nell'uovo, anche le luci tra i lamierati sembrano da rivedere...

I tuboni fanno "uomo che non deve chiedere mai". :lol:

Siamo probabilmente in presenza di un mezzo abbastanza polifunzionale (leggi faccio la spesa) definitivo.

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Felis dice:

I tuboni fanno "uomo che non deve chiedere mai". :lol:

Siamo probabilmente in presenza di un mezzo abbastanza polifunzionale (leggi faccio la spesa) definitivo.

A me fanno molto povertà... :D sì mezzo definitivo se hai i soldi, bello compatto, a me in generale serie 2 piace, serie 2 palestrata ancora di più.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se ha il solito sterzo “Made in BMW” sarà un po’ una delusione. Da vedere, certo è che con quei soldi se vuoi i 4 posti come

mezzo definitivo c’è la Giuliona e se invece dei 4 posti non hai bisogno, se i 4 cilindri non fanno schifo c’è Cayman GTS (non ho idea di come vada però). In ogni caso concordo che è una macchina fighissima. 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco dice:

Secondo me se ha il solito sterzo “Made in BMW” sarà un po’ una delusione. Da vedere, certo è che con quei soldi se vuoi i 4 posti come

mezzo definitivo c’è la Giuliona e se invece dei 4 posti non hai bisogno, se i 4 cilindri non fanno schifo c’è Cayman GTS (non ho idea di come vada però). In ogni caso concordo che è una macchina fighissima. 

 

È stato modificato lo sterzo e completamente il motore.

Chassis diverso. Telaio anteriore e posteriore derivato dalle Me e M4

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanta roba. Ad ogni modo Van Meel fa intendere che ci sarà una CS e anche una CSL dato che tutti i modelli M avranno questa "vita": Base, Competition, Cs e CSL (quest'ultima suppongo sia la farewell edition del modello). Ergo...vista così non conviene prendersi nulla, dato che sai già che dopo due anni uscirà la competition,due anni dopo esce la CS, e poco prima della EOP la CSL. secondo me è una politica sbagliata poiché spendere così tanti soldi (sempre una seg.C è seppur perfetta) per un auto dalla vita utile di neanche due anni, mi sembra davvero una logica di vendita sbagliata. secondo me, dovrebbero fare la "competition" fin dall'inizio come versione base, la CS come "pack" e la CSL come limited edition. Allora avrebbe un senso, e quei poveretti che vanno a spendere cifre del genere per una compatta non si ritrovano dopo due anni con una vettura che non vuole più nessuno, poiché secondo me è la fine che farà la M2 con l'N55, poiché è una cosa ben diversa dalla 1M. Adesso con la M2 Competition, la N55 sarà la sorella povera, quella senza M mirrors, quella senza il biturbo, quella senza un impianto di scarico degno, quella senza i "freni giusti", quella senza i sedili "fighi", ergo...verrebbe via a prezzi anche buoni immagino. Ma ritrovarsi dopo neanche due anni e magari neanche 20k km con una vettura da 70K euro (scontata) che a rientro ne vale 30, farebbe un po' girare le balle a chiunque credo. Pensiero personale naturalmente.

 

Detto questo, @poliziottesco ha ragione, per la stessa cifra giri con uan Giulia Quadrifoglio, ma credo che comunque andrei di M2 competition. Per quel che mi riguarda, la sto considerando, ma solo se avrà un prezzo sovrapponibile alla M2 che sostituisce. Sennò non so quanto ne valga la pena, seppur mi garbi e non poco...... in virtù di quanto detto sopra.

 

Comunque, bellissima, resto di quest'idea.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

va bè, credo che chi traffica in auto del genere possa accettare:

-di non avere l'ultima, visto che è un continuo aggiornare proprio perchè tiene alta l'attenzione

-di perderci quando la dai indietro

 

non credo che chi compra una M2/RS3/quelchevepare nuova abbia problemi a smenarci quando la cambia.

fa parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi sostituisce in toto la M2 "standard"? Non è una versione speciale che va in vendita insieme alla base?

Gran mezzo comunque, sono curioso di vedere una prova e di sapere il prezzo (che anche io temo sarà alto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, che poi se la compriamo per piacere / divertimento personale ce la possiamo tenere anche qualche annetto. E tra un paio di lustri, quando saremo invasi da elettriche sinoamericane che pesano ( quando va bene ) un pio di tons, avere una M2 ( Competition, CS, CSL o quel che più vuoi, anche estendendo il ragionamento ad altri prodotti specifici ) ci farà pur sempre piacere. Magari da eremiti, ormai diversamente giovani, pazienza .... va bene lo stesso.

Perché temo che i petrolhead saranno una specie in estinzione ... 

  • Mi Piace 8

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.