Vai al contenuto

Quanto ti piace la Chevrolet Camaro Facelift 2019?  

21 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Chevrolet Camaro Facelift 2019?

    • Molto
      8
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      5
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Camaro 2019 o la Camaro 2015?

    • 2019
      8
    • 2015
      13


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, mmaaxx scrive:

Ma non era già importata dalla Cadillac Europe GmbH?

 

https://www.chevrolet.it/

 

 

 

1 ora fa, Renault scrive:

 

Io sapevo che GM si fosse TOTALMENTE ritirata dall'EU, e mi pare infatti che Cadillac non ci sia più da noi, ormai da diverso tempo anche. :pen:

 

Anche io so che si sono ritirati totalmente. Cero sono poco professionali, il sito c'e' ancora e c'e' un indirizzo mail, avevo provato a scrivere qualche mese faper info su questa Camaro restyling, mai avuto risposta.

Certo mi dispiace si siano del tutto ritirati, almeno per le sportive avrebbero potuto stringere un accordo con PSA per continuare a venderle tramite la rete Opel.

 

Non mi fido invece di queste importazioni parallele....a parte per un discorso di garanzia e ricambistica, poi il prezzo mi sembra bello alto.

Preferisco andare sul sicuro e prendermi una Mustang in Ford piuttosto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Renault scrive:

 

Io sapevo che GM si fosse TOTALMENTE ritirata dall'EU, e mi pare infatti che Cadillac non ci sia più da noi, ormai da diverso tempo anche. :pen:

 

Cadillac e Chevrolet sono regolarmente a listino (alcuni modelli) grazie all'importatore ufficiale svizzero per l'Europa intera.

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

Cadillac e Chevrolet sono regolarmente a listino (alcuni modelli) grazie all'importatore ufficiale svizzero per l'Europa intera.

 

Ma in Italia dove le vendono e distribuiscono, allora?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Ma in Italia dove le vendono e distribuiscono, allora?

 

Autogiada S.r.l.

Via Palladio 1

31020 San Fior (TV)

 

CAVAUTO s.r.l.

Via Cascina California, 13/15

22036 Erba

 

CAVAUTO s.r.l. (Erba Service)

Via Solferino, 35

20900 Monza

Storti S.R.L

SS 35 dei Giovi - Via Turati 11

27028 San Martino Siccomario (PV)

 

AUTO IN s.r.l.

Via Cesare Correnti 41/43

24124 Bergamo (BG)

 

GRUPPO M SRL

Via Emilia, 295

40068 San Lazzaro Di Savena (BO)

 

Petri Corse S.r.l.

Via die Confini, 201

50010 Capalle

 

 

Bettini Automobili S.p.A. - English Car SPA

Via Empoli, 4B

50142 Firenze

 

 

Autostemac S.r.L.

Via Nazionale Tiburtina, 261A

00010 Tivoli

 

AutomaX s.r.l.

Via Antiniana, 38

80078 Pozzuoli

 

 

 

Schermata 2020-03-24 alle 08.29.10.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Non mi fido invece di queste importazioni parallele....a parte per un discorso di garanzia e ricambistica, poi il prezzo mi sembra bello alto.

Preferisco andare sul sicuro e prendermi una Mustang in Ford piuttosto.

 

Io le adoro invece, ci permettono di avere auto impensabili, pensa che negli anni '70/'80 erano comunissime per le auto Giapponesi e dell'EST

, grazie a Bepi Koelliker, ma son certo che ne sarai a conoscenza. :D

 

7 ore fa, mmaaxx scrive:

AutomaX s.r.l.

Via Antiniana, 38

80078 Pozzuoli

 

Figata! Finita la quarantena vado farmi un tour culturale in questo concessionario. :mrgreen:

Modificato da Renault
  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Renault scrive:

 

Io le adoro invece, ci permettono di avere auto impensabili, pensa che negli anni '70/'80 erano comunissime per le auto Giapponesi e dell'EST

, grazie a Bepi Koelliker, ma son certo che ne sarai a conoscenza. :D

 

 

Figata! Finita la quarantena vado farmi un tour culturale in questo concessionario. :mrgreen:

 

Si certo so quanto ha fatto Koelliker.

Devo essere sincero, io avevo chiamato per informazioni su una Mustang con High Performance Package e cambio automatico, che non e' ufficialmente importata.

Alcune cose non mi hanno pero' convinto appieno, per quanto fossero gentili. Ad esempio ho chiesto come fanno ad omologarle Euro 6D, e ho chiesto info per il depotenziamento come lo fanno, e non ho ricevuto risposte molto tecniche (se flangiano l'aspirazione, lo fanno via elettronica, o altro).

Inoltre anche la liceita' della cosa mi sembra dubbia, nel senso e' visibile la modifica o meno? 

 

Poi ripeto per garanzie e ricambi, a meno di non abitare in zona, mi sembra un po' rischiare....

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.