Vai al contenuto

E adesso, cosa faccio???


Damynavy

Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, TonyH dice:

Yoga però vai da quello serio (il secondo :lol: )

 

https://youtu.be/-Zlj5vnNKB4

 

Se ti piace il Golf...inizia a girare i campi. Ne vedo parecchi che vanno in vacanza con il set di mazze. Passi anche tanto tempo fuori, così la moglie è contenta.

Per il problema ossigeno, portati dietro una Golf diesel. Ci fai l'aerosol :mrgreen: 

 

Annotare:

Prendere in considerazione Golf diesel...

34 minuti fa, v13 dice:

in pensione a 55 anni? Niente di personale, ma esistono ancora queste cose?

Lavoro usurante.

Ho cominciato dopo il liceo. Non avevo ancora 19 anni.

Ho 36 anni di contributi, qualche mese lo pago io.

41 minuti fa, bik dice:

Ci sarebbe l'opzione "orto in campagna".

 

Quello di mio zio, pensionato, farebbe invidia alla Bonduelle. :mrgreen:

 

Oppure sfrutti il tempo libero per fare quello che molti vorrebbero fare:

 

mototurismo%2001.jpg

Datemi un orto (ma anche un prato), tempo una settimana, e lo trasformo in sabbia:-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche un'altra possibilità.

Se hai una stanza tutta per te ed una buona (ottima) manualità:

 

Risultati immagini per modellismo vasa

 

Le vendono in scatole di montaggio a differenti livelli di bravura.

Mio padre, andato in pensione nel tardo autunno, s'era trasformato in una belva in gabbia. Regalato per il compleanno uno di questi "cosi", lo vedevamo per la colazione, pranzo e cena: manco timbrasse il cartellino :) lo tenne occupato tutto l'inverno e poi, giunta la primavera, arrivò il momento dell'orto.

  • Ahah! 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcosa che ti appassiona? Agricoltura abbiamo detto no, elettronica? Programmazione?

Il nonno della mia ragazza lavorava il cemento e costruiva panchine, vasi etc...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi:

 

- modellismo dinamico (auto RC)

- viaggi

 

ma ancor di più proverei ad investire i soldi (no broker o roba simile) nel senso che, avendo tempo libero ed un fisso proverei a tirar su un'attività visto che, spesso, noi giovani o abbiamo tempo o abbiamo i soldi (o nessuno dei due) ed è quasi impossibile in questo paese metter su qualcosa di costruttivo potresti proporti di finanziare qualche ragazzo con un'idea geniale e poi dividerne i guadagni come fanno in USA ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
4 ore fa, Ario_ dice:

C'è qualcosa che ti appassiona? 

Ultimamente, mi appassiona, stazionare nei pressi dei camerini prova dei centri commerciali. È un'attività tipica del pensionato DOC.

 

 

Crea problemi penali... ma è una passione:lol:

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

 

30 minuti fa, ILM4rcio dice:

Io direi:

 

 

- viaggi

 

ma ancor di più proverei ad investire i soldi (no broker o roba simile) nel senso che, avendo tempo libero ed un fisso proverei a tirar su un'attività visto che, spesso, noi giovani o abbiamo tempo o abbiamo i soldi (o nessuno dei due) ed è quasi impossibile in questo paese metter su qualcosa di costruttivo potresti proporti di finanziare qualche ragazzo con un'idea geniale e poi dividerne i guadagni come fanno in USA ad esempio.

Viaggi: non ne posso più.

 

La seconda idea è ottima, ma non ho le competenze, per finanziare una attività.

 

Modificato da Damynavy
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Damynavy dice:

2) Volontariato. L'ho fatto, ho conosciuto mia moglie, mentre facevo il volontario sulle ambulanze. Non mi frega più. :razz:

 

Entra in CRI :)

Oltre al servizio 112 c'è molto altro: area giovani (anche se temo non sia il tuo caso :mrgreen:), attività di integrazione sociale (anziani, disabili, immgirati etc), protezione civile e molto altro ancora :si: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Pandino dice:

 

Entra in CRI :)

Oltre al servizio 112 c'è molto altro: area giovani (anche se temo non sia il tuo caso :mrgreen:), attività di integrazione sociale (anziani, disabili, immgirati etc), protezione civile e molto altro ancora :si: 

Amici, mi hanno chiesto di dare una mano in Caritas.  Non so...

 

 

Nella realtà, io, un'idea ce l'avrei

2016-Porsche-911-GT3-RS-660x300.jpg

Poi il modo per passare il tempo lo trovo.

Mia moglie non vuole, e la cassa la gestisce LEI.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Damynavy dice:

Amici, mi hanno chiesto di dare una mano in Caritas.  Non so...

 

 

Nella realtà, io, un'idea ce l'avrei

2016-Porsche-911-GT3-RS-660x300.jpg

Poi il modo per passare il tempo lo trovo.

Mia moglie non vuole, e la cassa la gestisce LEI.

 

Ma non vuole in generale una “macchina da pensione” o é fuori budget? Perché se ti da un budget di spesa un giocattolino lo si può provare a cercare...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, hot500abarth dice:

Ma non vuole in generale una “macchina da pensione” o é fuori budget? Perché se ti da un budget di spesa un giocattolino lo si può provare a cercare...

Col budget ci sto dentro...

 

ma mi ha detto: comprala e chiedo il divorzio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.