Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Focus 2018?  

109 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Focus 2018?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      19
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

azz.

16 ore fa, Dallebu dice:

Mi piace proprio tanto, interni inclusi. L'unica cosa che secondo me stona è l'aspetto degli inserti in ""carbonio"", hanno l'aspetto di un adesivo, pure di scarsa qualità.

ford-focus-2018-25.jpg

azz...quello della grande punto 2008 er afatto meglio

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione
  • 2 mesi fa...

Vista sabato pomeriggio tardo, fuori dal conce di Conegliano.

 

Bianca, allestimento Titanium, 1.0 Ecoboost, aziendale.

 

Per me come seg. C generalista è parecchio riuscita. Non originalissima, ma dinamica, muscolosa, nel complesso è gradevole.

 

Da prendere in allestimento St-Line però.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho potuto vederla per la prima volta dal vivo e da vicino in uno stand Ford allestito in un CC. L'esemplare in oggetto era una ST-Line, agghindata molto bene IMHO, tanto che mi ha vagamente ricordato la E87 (oltre alla più "ovvia" Mazda 3), interni nello standard di Ford, a mio parare senza lodi e senza infamia. IMHO è di sicuro meglio di quella che va a sostituire, gli auguro di fare buone vendite, anche se le C pseudo sportiveggianti over 4.30m non siano proprio tra le cose più richieste del mercato, e mi auguro per la rete Ford che ci sia anche una nuova C-Max.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato a vederla. Oltre a quelle per le prove, ne erano esposte due. Una base e una st line.

Sembrano veramente due auto diverse, la base è giusto una fiesta più grande, la st line è un altro mondo: sedili tessuto/pelle molto ben fatti, volante in pelle bello cicciotto, leva del cambio sportiva, cerchi da 17 bruniti...

Posto guida perfetto! Con la mito ho il sedile regolato più basso possibile, qui ho dovuto fermarmi perché continuava a scendere! Escursione amplissima, più di golf 6. Ottimo spazio anche per i sedili posteriori. Baule nella norma.

Strumentazione semplice e molto ben leggibile e tablet che non stona come su fiesta.

Qualità sufficiente. Il tunnel centrale è tutto in plasticaccia (c’è un pack con cui può avere inserti in simil pelle), i tasti e ciò che si tocca però sono ben fatti e hanno un bel feedback.

Assurdo che i fari led si possano avere solo con i cerchi da 18.

Un venditore (giovane, gentile e che mi ha invitato a spulciare bene l’auto), su mia richiesta mi ha detto che il 1.5 arriverà tra qualche tempo.

Per me promossa, ma solo se st line. Sono molto interessato.

 

 

P.s.: c’era esposta una mustang 5.0 gialla, che spettacolo! Mi ci sono seduto dentro, che goduria deve essere vedere sempre davanti a sè quel cofano chilometrico!!!

 

 

 

 

☏ iPhone ☏

 

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque anche con questa Focus si conferma come il nostro sia un mercato di serie B: con il cambio manuale non si può avere il tech pack che comprende cruise adattivo e lane centering assist, che di fatto portano la guida autonoma di livello 2.
In Germania, ad esempio, si può avere senza problemi (basta vedere AutoScout24).
È un bel minus, spero sia solo una semplificazione di listino iniziale.


☏ iPhone ☏

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Comunque anche con questa Focus si conferma come il nostro sia un mercato di serie B: con il cambio manuale non si può avere il tech pack che comprende cruise adattivo e lane centering assist, che di fatto portano la guida autonoma di livello 2.
In Germania, ad esempio, si può avere senza problemi (basta vedere AutoScout24).
È un bel minus, spero sia solo una semplificazione di listino iniziale.


☏ iPhone ☏

Certo che si può avere il Cruise adattivo con il manuale, è un pack specifico. Altrimenti non la valutavo nemmeno io.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.