Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Focus 2018?  

109 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Focus 2018?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      19
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, mmaaxx dice:

Sinceramente si capisce poco e niente riguardo questo ipotetico sconto, tra listino e optional del mese! Mi pare la classica la promo per incentivare il “vista e piaciuta” in concessionaria.

 

non ho capito poi mi pare solo con finanziamento e alla fine viene allo stesso prezzo di listino?

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian dice:

Sinceramente si capisce poco e niente riguardo questo ipotetico sconto, tra listino e optional del mese! Mi pare la classica la promo per incentivare il “vista e piaciuta” in concessionaria.

 

non ho capito poi mi pare solo con finanziamento e alla fine viene allo stesso prezzo di listino?

 

A me fecero 7000€ di sconto lo scorso anno per una Focus configurata secondo i miei gusti e senza alcun finanziamento, l'ho aspettata tre mesi e ho dato dentro una vecchia stilo da rottamare.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/4/2018 at 16:49, KimKardashian dice:

Sinceramente si capisce poco e niente riguardo questo ipotetico sconto, tra listino e optional del mese! Mi pare la classica la promo per incentivare il “vista e piaciuta” in concessionaria.

 

Optional del mese è per uniformare la produzione: difatti oggi non esiste una Fiesta Titanium in consegna senza Sync da 8" con navi. Sulla Plus solo quello da 6,5" senza navi.

 

Una Titanium va dai 16k a salire. Vende bene perchè, soprattutto il motore 1.5 85 cv, è una spanna sopra tutte. Almeno tutte quelle in cui sono stato/ho guidato.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai i prezzi di Listino sono quasi inutili...Lo street price , per tante segmento C, è 5-6 mila euro inferiore

Solo che (per il cliente) i confronti REALI obbligano a estenuanti visite ai vari Concessionari

Ed ecco perchè Ford, con la sua estesa presenza sul territorio, la fa da padrona (assieme a Toyota-FCA e poche altre)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, 1happydream dice:

Ormai i prezzi di Listino sono quasi inutili...Lo street price , per tante segmento C, è 5-6 mila euro inferiore

Solo che (per il cliente) i confronti REALI obbligano a estenuanti visite ai vari Concessionari

Ed ecco perchè Ford, con la sua estesa presenza sul territorio, la fa da padrona (assieme a Toyota-FCA e poche altre)

Ford secondo me ha il pregio di non avere km0/aziendali: di fatto, lo sconto è consistente, forse la convenienza per il cliente finale è minore, ma almeno può configurarsela come gli pare e piace. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ford secondo me ha il pregio di non avere km0/aziendali: di fatto, lo sconto è consistente, forse la convenienza per il cliente finale è minore, ma almeno può configurarsela come gli pare e piace. 
Mah.. non è così...chiedo per dei km0 in fiat per la macchina della mia ragazza dove lo sconto era di 2k si e no gli ho chiesto scusa ma un km0 cosa avete e quanto? Mi ha risposto lo stesso prezzo di quella configurata con il colore che ovviamente avevano in casa... Alla mia domanda della motivazione dello stesso prezzo mi è stato detto "si ma così non deve aspettare la macchina una settimana è sua".. personente mi sono alzato e l'ho salutato.. ok volere una macchina ma forse la strategia di ford non è così male....

☏ ONEPLUS A3003 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.