Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Focus 2018?  

109 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Focus 2018?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      19
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

 
Dirò un'eresia ma in questa vista per certi aspetti (ad una occhiata veloce) non so bene perchè ma mi ha ricordato la BMW Serie 1, sarà la gestione dei volumi (sbalzo anteriore a parte) o le nervature (soprattutto quella parte bassa della fiancata).

Condivido la disamina: un po’ BMW è anche lo stile dell’angolo e della curvatura delle portiere posteriori nella due volumi.
Per me la più equilibrata rimane la Sedan, che da noi non arriverà, come già accaduto per le precedenti.
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, maury91 dice:

In realtà,come ha scritto @Beckervdo, per la hatchback sono previste sospensioni indipendenti anche per la 1.0 e la 1.5 diesel in allestimento active o vignale. Quindi in pratica l'interconnesso sarà presente solo sulla hatchback plus/titanium/stline con i motori meno potenti.

 

Cioè, le versioni per le flotte.

Risparmio a Go Go Go! :si:

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco lo stracciamento di vesti sulle sospensioni, ad analizzare bene la situazione, sembra quasi che l'interconnesso sia stato montato solo ed esclusivamente per le versioni per le flotte.

Che una volta che sai che tutte Active e Vignale montano le indipendenti, e tutte le 1.5 benzina e 2.0 diesel montano le indipendenti, che se tu privato alla fine prendi l'allestimento entry level, con motore entry level...ca**i tuoi...

 

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gianmy86 dice:

Non capisco lo stracciamento di vesti sulle sospensioni, ad analizzare bene la situazione, sembra quasi che l'interconnesso sia stato montato solo ed esclusivamente per le versioni per le flotte.

Che una volta che sai che tutte Active e Vignale montano le indipendenti, e tutte le 1.5 benzina e 2.0 diesel montano le indipendenti, che se tu privato alla fine prendi l'allestimento entry level, con motore entry level...ca**i tuoi...

 

Ma questo e' razzismo automobilistico!:-D

  • Ahah! 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace, la trovo esteticamente piu' gradevole di una monotona golf... da vedere poi qualita' e prezzi, ma potrebbe essere una valida candidata (2000 diesel St line, magari automatica)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

I motori 1.0 benzina e 1.5 diesel al posteriore avranno una sospensione a ponte rigido, mentre le varianti più potenti e performanti otterranno quelle a ruote indipendenti. 

Le sospensioni indipendenti la posteriore sono standard sui modelli 2.0 litri, sulle versioni rialzate Active, sulle lussuose Vignale e sulle wagon.

 

Quindi fatemi capire, tutte le 1.0 e 1.5 benzina e i 1.5 diesel Titanium e ST Line non avranno le sospensioni posteriori indipendenti?

capirei sui 1.0 e 1.5 diesel versioni meno potenti, ma su una 1.0 ST Line da 125cv mi sembra un po fuori luogo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, kramer dice:

E meno male che assomiglia alla Tipo altrimenti partiva un altra dozzina di righe "contro"  :D

 

Non ho ancora letto la critica al retrovisore interno con specchio incorniciato...aspetto automoto...

Scusa?Dove hai letto che ho scritto assomiglia alla tipo?

Se permetti le mie opinioni  non sono subordinate al vaglio del tuo gradimento.Ancora meno la lunghezza dei miei post.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, nucarote dice:

Classico elettrodomestico a marchio Ford, piuttosto mazdoso nel bene (la fiancata) nel male (dimensioni pachidermiche), secondo me comunque un passo in avanti rispetto a quella che va a sostituire, ma non vedo particolari motivi per preferirla alle sue concorrenti. 

il motivo per il quale preferirla è proprio questo.

si mimetizza perfettamente nel traffico quotidiano e non ha nulla in più della concorrenza, eccetto forse un nome storicamente rassicurante per il cliente tipo. 

 

obbiettivo a mio parere pienamente raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.