Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Focus 2018?  

109 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Focus 2018?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      19
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Chipperfield dice:

 

Yeeeeeeeeee!!! Stavo contando i secondi prima che venisse fuori Sua Maesta l'Ipernominata!!!

Anche io. E sono un po' deluso... Nessuno l'ha nominata nella prima pagina del topic:oddio:

Tornando alla Focus,sembra interessante. Certo, è un po' una fiesta in scala e perde alcuni tratti tipici del modello ma sembra molto ben riuscita

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace affatto, specialmente nella versione Sedan, secondo me piuttosto riuscita.

Come sempre il tablet centrale così posizionato non è di mio gusto, ma nel complesso trovo la plancia molto gradevole e ben progettata, senza le forzature dell’attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fari Volvo, posteriore da classe A e interno molto Fiestoso, però mi piacciono le protezioni per le gambe centro plancia.

 

Ah, lampadina del bagagliaio non a led, ok che è una stupidaggine però probabilmente avrà i fari Matrix e poi una lampadina da 1€ non la metti.

 

Bho, alla fine è sempre una Ford, non riesco a farmele digerire, troppe economie in molti aspetti, peccato perché dal punto di vista della guidabilità sono sempre al top della categoria.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste prime foto la reputo una proposta molto interessante.

Nutro ancora qualche dubbio sul muso che preferisco nella versione ST-line e quindi griglia nera invece della Vignale con griglia cromata, tende ad avere un muso da pesce lesso che non mi aggrada molto (da vedere live).

Posteriore nettamente meglio delle precedenti versioni, ed anche nella vista laterale non mi dispiace; certo ha molti richiami ad altri modelli attualmente sul mercato e ad altri marchi però nel complesso mi pare ben riuscita.

Internamente mi pare che sia stato fatto un buon lavoro, pure io come anche molti altri sono abbastanza scettico sulla soluzione del tablet sospeso ma in questo caso questa soluzione è realizzata in modo nettamente migliore rispetto alla sorellina Fiesta in cui il tablet risulta veramente posticcio e precario mentre qui su Focus è appoggiato sul piano della pancia (lo si nota ancora meglio in foto di lato degli interni). Un po' "giocattolosa" la forma data alla plancetta del sistema multimediale a semicerchio che visivamente vuole raccordarsi alle bocchette di areazione centrali.

Noto che, la Vignale presumo, ha inserti in radica su plancia e pannelli porta; cosa abbastanza ormai rara su questo segmento.

Al momento boccio la Activie, sarà per gli accostamenti cromatici scelti ma per ora per me è un NO.

Come segnalato anche da altri, non so se sia solo quella del baule ma in ogni caso avrei previsto delle plafoniere con luce a LED sia per abitacolo che per i vani, si tratta di dettagli magari anche cavolate però visto che c'erano potevano metterle.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.