Vai al contenuto

Nuovo CEO per VW ?


Messaggi Raccomandati:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo struttura e nuovo board di VW presentata:

Herbert Diess il nuovo uomo di potere - diventa non solo nuovo CEO della VW, sara anche capo dell nuovo sub-segmento "Volume" (=VW+Seat+Skoda) e in anche in unione personale il nuovo CTO del complesso intero. Quasi il Piech nuovo!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 4200blu dice:

Nuovo struttura e nuovo board di VW presentata:

Herbert Diess il nuovo uomo di potere - diventa non solo nuovo CEO della VW, sara anche capo dell nuovo sub-segmento "Volume" (=VW+Seat+Skoda) e in anche in unione personale il nuovo CTO del complesso intero. Quasi il Piech nuovo!

E chi lo disse anni fa che la struttura Post-GdI sará ISO-Piech. E la struttura é stata ideata da lui e il suo team. 

 

T!

  • Mi Piace 4
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Trucido dice:

E chi lo disse anni fa che la struttura Post-GdI sará ISO-Piech. E la struttura é stata ideata da lui e il suo team. 

 

T!

 

Trucido, vedendo il tuo nome nel topic pensavo avessi annunciato la tua salita nel board VAG :mrgreen::b1

 

tuo soprannome: der südlich :§

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo oggi con interesse.

Ora le posizioni sono definite.

Ci sono i marchi "generalisti" e via via a salire.

 

A questo punto mi chiedo cosa determini il "salto" da un livello all'altro. Mi spiego.

 

Polo, Ibiza, Fabia, sono sulla stessa base. Ma anche A1 lo sarà. Quindi questa piattaforma e' trasversale.

Stesso discorso per la piattaforma di Golf che finisce sotto ad A3 e Leon.

Guardando i marchi da "volumi", torna il discorso della soppressione di Scirocco e Maggiolino. Clubsport non vedra' mai la luce.

 

Audi diventa Audi dal segmento D in su, ma io non scommetterei sul fatto che manterranno i motori longitudinali ancora per molto. Leggendo sul forum pare che senza motore longitudinale sia impossibile la trazione integrale, ma Passat esiste in versione 4x4. Cosi come A3 e Golf R (e Cherokee, Mistu Lancer etc). Nella generale opera di ottimizzazione delle gamme mi aspetto una convergenza Passat->A4, in direzione della soluzione più conveniente.

Audi TT avrà una erede?

Audi R8 avrà una erede? Credo di no, se si guarda lo schema quel ruolo e' coperto da Huracan e 911, che sono ad un livello piu alto per definizione.

 

Tutti divisi settori, con tantissimo travaso di tecnologie, fino al caso limite del pianale SUV che alla fine e' TOTALMENTE trasversale

Touareg -> Q7 -> Porsche/Bentley/Lambo

 

Alla fine si sta dicendo, nero su bianco, che i concetti di "premium" e "luxury" sono solo uno stato mentale?

 

E soprattutto, quanto tempo durerà questa suddivisione? I prossimi modelli elettrici saranno totalmente trasversali? Come si collocano? Sarà roba economicamente impegnativa (iso-Tesla) o abbordabile (Leaf, Bolt, Ionic)

 

La gente vuole sapere.

 

Ps: ma la prossima Golf ci sarà ancora 3 porte? E cabriolet?

 

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Ps: ma la prossima Golf ci sarà ancora 3 porte? E cabriolet?

 


Che io sappia... l'unica Cabrio VW prevista, è........... T-ROC......

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, 4200blu dice:

Nella nuova struttura di VW nel parte "Premium", al momento con l'unica marca automobile Audi c'e spazio libero per Alfa-Maserati :-P

image.png.3dde69437468addab7771be0de80aecc.png

Compreranno Lancia e ci faranno tutte le vere Alfa che hanno progettato 8 anni fa. ???

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.