Vai al contenuto

CL - Roma - Barcellona: 3:0 Roma in semifinale


pennellotref

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Pin_86 dice:

La tipica storiella promozionale ;-)

Può darsi...:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, iDrive dice:

Il colpaccio era quasi fatto! Peccato. Comunque il fallo non è nettissimo e non si fischia un rigore qualifica all'ultimo secondo.

6 ore fa, iDrive dice:

Non si deve dare sopratutto perche "chiude" il match, in altre occasioni, arbitri piu competenti non avrebbero assegnato un rigore "qualifica" a 10 secondi dal termine, sopratutto con fallo NON netto.

Scusa ma sta cosa non mi è chiara, i rigori si danno o meno a seconda del minuto o della situazione? O è rigore o non lo è. 

1 ora fa, Pin_86 dice:

La tipica storiella promozionale ;-)

In effetti la notizia lascia perplessi, uno si gioca (se leggo bene) 1000 euro/dollari/sesterzi, cifra importante e immagino non comune per una scommessa, e non controlla manco se ha compilato bene il fogliettino con le squadre?

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque il rigore c'era tutto:

prima lo spinge con entrambe le mani poi lo colpisce sul fianco e infine tocca il pallone, non so come si possa dire che non c'era.

 

 

D7LYwfI.png

Modificato da itr83
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

@itr83 mi piacerebbe il giochino a parti invertite, in un Derby all'Olimpico magari con De Silvestri che fa questo intervento su Dybala., eri qua ad indignarti. :ihih:

 

detto questo, si...il rigore si poteva dare.  Buffon doveva essere più misurato in sala stampa.

 

 

PERO':

 

il rigore era GRIGIO (come ha detto Allegri), e quindi non solare, i giocatori della Juve si sono incazzati perchè c'è una regola non scritta tra loro che al quel punto di aspetta il fischio e si va ai supplementari. per questo hanno sbroccato.

 

fa niente. il regolamento è questo.

 

PERO' II:

 

1) All'andata giallo per simulazione a Dybala (severo ma forse giusto), al ritorno questi hanno fatto i tuffi in area per 90' e nemmeno un giallo, specie a CR7. mi sembra come minimo una disparità di trattamento.

 

2) il rigore su Cuadrado era un rigore grigio come questo. non dato a Torino alla fine poteva essere decisivo.

 

 

questo ci porta alnucleo del discorso:

 

La scelta degli arbitri. 

 

1) all'andata hanno messo uno che SE NE FOTTE del fattore campo , è severo e da gialli anche a CR7 se se lo merita.

 

2) al ritorno un'incompetente che visto il Bernabeu si caga sotto. classico arbitro che si fa influenzare dall'ambiente

 

e qui veniamo a Collina, che non da ieri è autore di SCEMPI a danni delle italiane, perchè è un carrierista, non vuole farsi dare dell'italiano mafioso e alle italiane se può appioppa arbitri DI MERDA.

 

c'è mancato pochissimo che a Wembley l'arbitro buttasse fuori la Juve. rigori solari negati e un palo a tempo scaduto col giocatore in fuorigioco di due metri.

 

queste (gli arbitri pippa, perchè non sono corrotti o eterodiretti dalla UEFA) sono responsabilità piena di Collina. Anche il Milan e il Napoli hanno beccato arbitraggi ridicoli in europa ultimamente.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, GL91 dice:

Scusa ma sta cosa non mi è chiara, i rigori si danno o meno a seconda del minuto o della situazione? O è rigore o non lo è. 

Infatti, non si riesce a capire se e rigore o no.

 

Ed e comunque il fatto che era "match point" o meglio "CL semifinal point", oltre al fatto che non e nettissimo che lo rende "infischiabile".

Quello di Cuadrado all'andata era MOLTO piu fischiabile perche nettissimo per esempio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Matteo B. dice:

@itr83 mi piacerebbe il giochino a parti invertite, in un Derby all'Olimpico magari con De Silvestri che fa questo intervento su Dybala., eri qua ad indignarti. :ihih:

 

detto questo, si...il rigore si poteva dare.  Buffon doveva essere più misurato in sala stampa.

 

 

PERO':

 

il rigore era GRIGIO (come ha detto Allegri), e quindi non solare, i giocatori della Juve si sono incazzati perchè c'è una regola non scritta tra loro che al quel punto di aspetta il fischio e si va ai supplementari. per questo hanno sbroccato.

 

fa niente. il regolamento è questo.

 

PERO' II:

 

1) All'andata giallo per simulazione a Dybala (severo ma forse giusto), al ritorno questi hanno fatto i tuffi in area per 90' e nemmeno un giallo, specie a CR7. mi sembra come minimo una disparità di trattamento.

 

2) il rigore su Cuadrado era un rigore grigio come questo. non dato a Torino alla fine poteva essere decisivo.

 

 

questo ci porta alnucleo del discorso:

 

La scelta degli arbitri. 

 

1) all'andata hanno messo uno che SE NE FOTTE del fattore campo , è severo e da gialli anche a CR7 se se lo merita.

 

2) al ritorno un'incompetente che visto il Bernabeu si caga sotto. classico arbitro che si fa influenzare dall'ambiente

 

e qui veniamo a Collina, che non da ieri è autore di SCEMPI a danni delle italiane, perchè è un carrierista, non vuole farsi dare dell'italiano mafioso e alle italiane se può appioppa arbitri DI MERDA.

 

c'è mancato pochissimo che a Wembley l'arbitro buttasse fuori la Juve. rigori solari negati e un palo a tempo scaduto col giocatore in fuorigioco di due metri.

 

queste (gli arbitri pippa, perchè non sono corrotti o eterodiretti dalla UEFA) sono responsabilità piena di Collina. Anche il Milan e il Napoli hanno beccato arbitraggi ridicoli in europa ultimamente.

 

Mi spieghi quali crimini ha commesso l'arbitro ieri sera per definirlo incompetente? non ho visto nessun errore determinante.

tra l'altro non si è fatto problemi ad annullare (giustamente) un gol di Isco in fuorigioco millimetrico.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, itr83 dice:

 

Mi spieghi quali crimini ha commesso l'arbitro ieri sera per definirlo incompetente? non ho visto nessun errore determinante.

tra l'altro non si è fatto problemi ad annullare (giustamente) un gol di Isco in fuorigioco millimetrico.

CR7 andava ammonito per simulazione.

 

con gli arbitri invertiti (il turco di Torino a Madrid) quel rigore non lo dava.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Matteo B. dice:

CR7 andava ammonito per simulazione.

 

con gli arbitri invertiti (il turco di Torino a Madrid) quel rigore non lo dava.

 

quindi incompetente per 1 cartellino giallo mancato. cartellino che, oltretutto, non avrebbe influito sul resto della partita, ah no, è vero, avrebbe impedito a Ronaldo di mostrare gli addominali scolpiti dopo il gol.

Se per un errore lieve si è incompetenti allora sono incompetenti tutti gli arbitri del mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.