Vai al contenuto

CL - Roma - Barcellona: 3:0 Roma in semifinale


pennellotref

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Boh... a me pare che la cazzata l'abbia fatta Benatia, sinceramente. :pen:

Comunque, avrebbero meritato almeno i supplementari per la grande partita.

C'e il dubbio, ma secondo me, lo stesso "fallo" davanti alla porta del Real, regalando il 4-0 "Qualificazzione" alla Juve, non viene fischiato. ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, fuzz77 dice:

Il dato oggettivo è che in due giorni le squadre italiane hanno fatto vedere i sorci verdi a Barcellona e Real.

 

Mi sembra un chiaro segnale di crescita del nostro calcio.

Su questo punto ho i miei dubbi, comunque dato che la Roma sarà sicuramente in Champions anche per l'anno prossimo e non può più lottare per lo scudetto, spero che preparino bene la semifinale.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dici da interista ?

Comunque sono d'accordo sui dubbi sul miglioramento del calcio italiano che di italiani ce ne sono ancora pochini. Casomai sono bravi gli allenatori italiani ma questo già lo si sapeva

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nucarote dice:

Su questo punto ho i miei dubbi, comunque dato che la Roma sarà sicuramente in Champions anche per l'anno prossimo e non può più lottare per lo scudetto, spero che preparino bene la semifinale.

Veramente il ranking mi da ragione, e in modo abbastanza netto.

 

Vai a vedere fino al 2013 e poi gli anni successivi.

 

Due serate come quelle di Roma e Madrid sarebbero state impensabili fino a qualche anno fa.

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, fuzz77 dice:

Veramente il ranking mi da ragione, e in modo abbastanza netto.

 

Vai a vedere fino al 2013 e poi gli anni successivi.

 

Due serate come quelle di Roma e Madrid sarebbero state impensabili fino a qualche anno fa.

Si ma il livello della nazionale è piuttosto mediocre, e quasi tutti i top player militano per lo più tra Spagna e Inghilterra, inoltre quest'anno la squadra seconda in classifica ha pensato bene di snobbare le coppe, cosa che IMHO probabilmente farà anche l'anno prossimo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote dice:

Si ma il livello della nazionale è piuttosto mediocre, e quasi tutti i top player militano per lo più tra Spagna e Inghilterra, inoltre quest'anno la squadra seconda in classifica ha pensato bene di snobbare le coppe, cosa che secondo me probabilmente farà anche l'anno prossimo. 

 

La Nazionale non è forte come un tempo ma diciamo che è stata messa a cazzo di cane da Ventura, perché la stessa squadra con Conte aveva costretto la Germania campione del mondo a giocarsela ad oltranza dagli undici metri, ed aveva prima battuto la Spagna in modo netto.

 

Sulla resa dei club invece mi pare ovvia la crescita, da quando la Juventus ha iniziato a fare da volano il rendimento è salito in modo netto.

 

I periodo peggiore è stato quello dal 2007 al 2012, quando eravamo sprofondati giù nel ranking e superati dalla Germania, addirittura avvicinati dal Portogallo.

 

Adesso invece siamo abbastanza vicini all'Inghilterra e abbiamo la terza piazza ben salda.

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive dice:

C'e il dubbio, ma secondo me, lo stesso "fallo" davanti alla porta del Real, regalando il 4-0 "Qualificazzione" alla Juve, non viene fischiato. ;)

 

Dubbio già tolto all'andata, con un rigore su Cuadrado al 94' non dato.

 

De che stamo a parla'?

  • Mi Piace 3

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avete sentita 'sta storiella ? :lol:

 

http://www.calciomercato.com/news/roma-barcellona-uno-scommettitore-per-errore-vince-52-mila-euro--85151

 

Cita

La gioia della rimonta giallorossa contro il Barcellona è stata indescrivibile non solo per i tifosi della Magica. Il 3-0 della Roma ha permesso a molti scommettitori di veder crescere il loro patrimonio grazie ad alcune giocate apparentemente senza speranze. Uno in particolare, segnala il bookmaker JustBet, aveva organizzato una giocata nella quale ha erroneamente aggiunto l’1 della squadra di Di Francesco. Per uno strano scherzo del destino la scommessa non  ha potuto subire l’annullamento e a fine serata il fortunato utente si è ritrovato con 52mila dollari in più sul conto in banca.

 

Roma.foto.scommessa.solo.dentro.jpg

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.