Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Unperdedor dice:
  Mostra contenuto nascosto

In Bahrein per la Mercedes troppo caldo, in Cina troppo freddo. A questo punto la Ferrari deve temere solo le piste tiepide. 

 

Spoiler

Che in MB debbano installare un termostato per regolare la temperatura delle piste?:-D

 

 

14 minuti fa, LucioFire dice:
  Nascondi Contenuto

Non voglio che mi si dica grazie Cit. 

 

Alla fine il duro lavoro sta portando i suoi frutti 

 

Spoiler

Se non fosse stato per il bimbominkia a Singapore... grrrrrrrrrrrrrr... e per la mancata omologazione di questo motore a Spa l'anno scorso... stragrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

 

  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Spoiler

 

Grande Ferrari, davvero un inizio anno al di fuori di ogni (mia) espettativa. 

Per fare il rompiballe, ricordo la differente scelta di pneumatici (più ultrasoft per Ferrari rispetto a Mercedes), il fatto che a Bahrain doveva essere una passeggiata e che si è sofferto molto che, infine, le gare si vincono la domenica. 

 

 

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete guardato l'on-board del giro di Vettel? Non c'è una sola correzione del volante, ma neanche mezzo grado di controsterzo.

Certo, sul passo gara le Mercedes hanno fatto vedere in Barhein di cosa erano capaci, con una mescola anche meno prestazionale. Non sarà facile, non sarà facile. Auguriamoci che la partenza vada come deve andare, e godiamoci la gara. 

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Yakamoz dice:

Avete guardato l'on-board del giro di Vettel? Non c'è una sola correzione del volante, ma neanche mezzo grado di controsterzo.

Certo, sul passo gara le Mercedes hanno fatto vedere in Barhein di cosa erano capaci, con una mescola anche meno prestazionale. Non sarà facile, non sarà facile. Auguriamoci che la partenza vada come deve andare, e godiamoci la gara. 

Cioè con Verstappen a cannone su Hamilton?:mrgreen:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

I conti si fanno a fine stagione. Se Ferrari continuerà a lavorare (molto bene) come fatto fino adesso hanno (giustamente) il mondiale in mano. Ma novembre è ancora moolto lontano. Se per caso dovesse perdere voglio vedere se certi pagliacci qui dentro faranno ancora tanto i gradassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.