Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

bah, mi pare cofano anteriore Rs, strano le speedster da sempre non sono delle motorsport ma delle exclusive.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

bah, mi pare cofano anteriore Rs, strano le speedster da sempre non sono delle motorsport ma delle exclusive.

L’estetica, cerchi compresi son quelli della GT3. Effettivamente fino ad ora avevano sempre usato componenti estetiche Exclusive, quelle delle GTS per intenderci.

Chissà se oltre il design avrà anche altro in comune con la GT3 pack Touring, tipo motore e cambio ??

Link al commento
Condividi su altri Social

non solo, la responsabiltà di queste versione  era proprio della divisione exclusive manufaktur.

 

credo pure Boxster spyder ma li non era exclusive ma ag , sicuro non motorsport.

 

A questo punto potrebbero fare la gt3 cabrio..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 6 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

Comunque sinceramente fatico a comprende le politiche di Porsche.

Questa speedster di cui farà oltre 1900 esemplari, andrà in produzione a fine estate.


Ma per dire oggi producono già le 992 chiuse e cabrio etc etc 

Riescono a permettersi un doppio modello sulla linea di montaggio evidentemente.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.