Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

...è in linea con l'utilizzatore....

el-nuevo-porsche-911-speedster-cazado-si

 

 

vabbè, quello è un coglione.. le fanno girara apposta per farle vedere poi fingono di essere incazzati 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

comunque in Porsche son bravi, non capirò mai come facciano ad avere una linea d'assemblaggio promiscua , tra vecchia e nuova generazione .

E non parliamo di pochi pezzi.

 

Bahhh bravi loro a essere cosi flessibili in linea.

 

 

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, nicogiraldi scrive:

comunque in Porsche son bravi, non capirò mai come facciano ad avere una linea d'assemblaggio promiscua , tra vecchia e nuova generazione .

E non parliamo di pochi pezzi.

 

Bahhh bravi loro a essere cosi flessibili in linea.

 

 

 

 

.... sono sessant'anni che fanno lo stesso bacarozzo............................. ?

 

e37a6542b004b21e58e0c989942edfda.jpg

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Non sto capendo: il primo che hanno presentato è il concept dei 70 anni, questo rosso è un secondo concept, e la 991 Speedster "vera" non si è ancora vista?

Si anche perché quella di serie avrà il bocchettone benzina nel posto regolare.

Da dire che chiusa non è stupenda se useranno il telino tipo booster spider.

Spero usino una soluzione più ISO-speedster 

  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.