Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

CITROËN GRAND C4 SPACETOURER TERMINA LA SUA COMMERCIALIZZAZIONE E CONCLUDE UNA SAGA DURATA QUASI 30 ANNI DI MONOVOLUME INNOVATIVE

  • L’evoluzione delle aspettative in termini di modernità, stile e utilizzi ha allontanato i clienti dal mercato delle monovolume. Citroën pone fine a una saga fantastica concludendo la commercializzazione di Grand C4 SpaceTourer.
  • È la fine di un capitolo importante per Citroën, che in quasi 30 anni non ha mai smesso di innovare all’interno di un mercato che ha fatto crescere e in cui è stata leader.  
  • Oggi, la Marca mette tutto il suo savoir-faire in termini di stile, abitabilità e modularità, nonché di versatilità di utilizzo, in modelli recenti come Nuovo SUV C5 Aircross o Nuova C5 X, che offrono carattere e praticità con un posizionamento molto interessante. Trasportare 7 o più persone è ancora possibile grazie ai modelli elettrici ë-Berlingo e ë-SpaceTourer.
  • La produzione di Grand C4 SpaceTourer nel sito di Vigo in Spagna terminerà all’inizio di luglio, dopo avere esaurito l’attuale portafoglio ordini. 

Poiché le aspirazioni dei clienti sono cambiate, poiché l'espressione della modernità e del valore è ora veicolata da altre silhouette e il modo di concepire la mobilità si sta evolvendo, Grand C4 SpaceTourer si avvia verso la fine della  produzione. L’offerta Citroën di vetture adatte alle famiglie comprende ora SUV C5 Aircross, recentemente rinnovato, che offre tutto lo spazio e la modularità di una monovolume, e Nuova C5 X, grande stradista, accessibile, dotata di un comfort senza pari. Chi ha bisogno di trasportare la sua famiglia numerosa può sempre optare per ë-Berlingo oppure  ë-SpaceTourer.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/citroen/press/citroen-grand-c4-spacetourer-termina-la-sua-commercializzazione-e-conclude-una-saga-durata-quasi-30-anni-di-monovolume-innovative

  • Tristezza! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.