Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, TonyH scrive:

Eh, peccato che si è andati all'estremo opposto.

Da "lo compra anche chi non gli serve" a "non facciamolo più disponibile manco per chi ne avrebbe bisogno"

eh lo so. capisco che chi ne ha bisogno ne patisca l'assenza, ma se tutti stanno mollando il settore è per un motivo semplice: sono auto che non compra quasi nessuno.

stessa sorte che è toccata alle piccole sportive (spider e coupé) e che sta arrivando a travolgere le sw.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però vanno alla grande le rialzette piccole e le rialzone egualmente a 7 posti.

 

Io ci posso anche stare che alcuni abbiano deciso di rinunciare allo spazio in più dentro... peccato che non abbiano rinunciato allo spazio in più fuori :disp2: :disp2: :disp2: 

  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Wilhem275 scrive:

Però vanno alla grande le rialzette piccole e le rialzone egualmente a 7 posti.

 

Io ci posso anche stare che alcuni abbiano deciso di rinunciare allo spazio in più dentro... peccato che non abbiano rinunciato allo spazio in più fuori :disp2: :disp2: :disp2: 

esatto, che senso ha avere una roba gigante fuori e piccola dentro? :disp2:

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, boygrunge scrive:

esatto, che senso ha avere una roba gigante fuori e piccola dentro? :disp2:

 

spacer.png

 

A ragion veduta, ne ho guidato uno per 800 km in Sicilia .

Abitabilità e bagagliaio da buona segmento B .

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, boygrunge scrive:

esatto, che senso ha avere una roba gigante fuori e piccola dentro? :disp2:

eppure il mercato ne offre davvero tante così.

 

space tourer (non solo quella) è molto razionale e vanta un rapporto dimensioni/spazio interno davvero invidiabile.

 

nella versione a 7 posti, che poi è quella che ho comprato, la situazione migliora ancora ed il bagagliaio è a livello di un furgone

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ROCKY1977 scrive:

eppure il mercato ne offre davvero tante così.

 

space tourer (non solo quella) è molto razionale e vanta un rapporto dimensioni/spazio interno davvero invidiabile.

 

nella versione a 7 posti, che poi è quella che ho comprato, la situazione migliora ancora ed il bagagliaio è a livello di un furgone

 

Ma oltre allo spazio ha tante piccole attenzioni....i tre sedili separati (che permettono due seggiolini iSize e adulto), le bocchette regolabili, le tendine, i tavolini, la presa 230V.

 

Nata specificatamente per un uso familiare.

 

Si, lo so che adesso va più di moda il cane dei figli....ma sembra sempre più spesso che i soldi di chi i figli li ha, non li vogliano.

O che devi essere ghettizzato nei derivati commerciali.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TonyH scrive:

 

Ma oltre allo spazio ha tante piccole attenzioni....i tre sedili separati (che permettono due seggiolini iSize e adulto), le bocchette regolabili, le tendine, i tavolini, la presa 230V.

 

Nata specificatamente per un uso familiare.

 

Si, lo so che adesso va più di moda il cane dei figli....ma sembra sempre più spesso che i soldi di chi i figli li ha, non li vogliano.

O che devi essere ghettizzato nei derivati commerciali.

si è vero ha tantissime attenzioni. è pragmatica.

ad esempio le bocchette d'areazione per tutti, regolabili ed efficaci.

o l'assenza di tunnel sul pavimento che rende comodissima la permanenza.

anche i due sedili nel baule, sono validi e non di fortuna. ovviamente a patto di essere nella media come corporatura.

 

circa i veicoli di derivazione commerciale devo dire che i passi avanti sono notevoli. alla guida, il berlingo ed il rifter si sono dimostrati validissimi.... molto vicini alle monovolume e lontani dai furgoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Vorrei sapere se il 1200 benzina va o è spompato.

E con i consumi?

Faccio 10000 Km anno il diesel non conviene,.Ho una Opel Meriva del 2010, 1400 cc, 120 CV con cui mi sono trovato bene.

Non cerco un razzo ma una macchina che mi faccia entrare in autostrada senza essere rullato da un TIR. E che in salita non mi faccia stare dietro ai TIR.

Ce la fa il 1200 a spostare la massa della C4 Spacetourer?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎01‎/‎06‎/‎2019 at 20:23, Shuttle scrive:

Vorrei sapere se il 1200 benzina va o è spompato.

E con i consumi?

Faccio 10000 Km anno il diesel non conviene,.Ho una Opel Meriva del 2010, 1400 cc, 120 CV con cui mi sono trovato bene.

Non cerco un razzo ma una macchina che mi faccia entrare in autostrada senza essere rullato da un TIR. E che in salita non mi faccia stare dietro ai TIR.

Ce la fa il 1200 a spostare la massa della C4 Spacetourer?

Grazie

non avendo quel motore non so darti risposta precisa.

ma se provi ad iscriverti ai forum dedicati al mondo citroen troverai molti utenti che sapranno darti le delucidazioni che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.