Vai al contenuto

Mi raccomando Taurus


Nasty

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai non accaniomoci contro Taurus...poi entrare nel giro di autosaloni,mille miglia, conoscere gente imporatante dell'auto ecc non è difficile come molti credono...poi magari è facile uscirne e non rientrarci più..parlo per esperienza.

Cmq Taurus è una persona competente ma è una persona....di errori ne fa lui come tutti....e alcuni errori li fa anche perchè dicono di farli!!

Se per caso quello che ho scritto è stato frainteso me ne scuso subito. Non voglio polemizzare o schernire nessuno. Ho stima di Taurus, mi sta simpatico e sono arcicontento che partecipi a questo forum. Ho solo espresso un mio parere. Ma non credo che bisogna essere un genio per identificare Taurus come un pezzo da 90 in casa Fiat.

Spero che potremo onorarci della sua presenza per lungo tempo, i suoi post sono sempre interessanti ed è un conoscitore dell'auto a tutto tondo. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol:

Addomestichiamolo affinchè i forumisti di autopareri abbiano una 575 maranello a testa :lol::lol::lol:

preferisco la 360 Modena, rosso ferrari chiaramente :D Pero se me la regala esigo anche assicurazione e benzina inclusa... Con lo stipendio che ahime prendo non potrei mai mantenerla!!!!!!!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol:

Addomestichiamolo affinchè i forumisti di autopareri abbiano una 575 maranello a testa :lol::lol::lol:

preferisco la 360 Modena, rosso ferrari chiaramente :D Pero se me la regala esigo anche assicurazione e benzina inclusa... Con lo stipendio che ahime prendo non potrei mai mantenerla!!!!!!!!! :roll:

Ammazza che razza di venali! Tutti a chiedere qualcosa!

Va beh! Non vorrei fare il prezioso: preparerò anch'io con cura la lista di auto che mi sono necessarie. E' ora che io rinnovi ed amplifichi il mio attuale parco macchine che è un pò triste con solo Scenic e Cinquino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.