Vai al contenuto

Mitsubishi L200 Facelift 2018 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

Nuovo muso ereditato dal Pajero Sports, la versione suv sette posti chiusa dell’L200 venduta in Asia. 

Nessun restyling per il modello Fiat che dovrebbe proseguire fino al 2020 per essere poi sostituito da una nuova generazione fatta completamente da FCA in Messico e venduta globalmente a marchio Fiat e Ram. 

4EC2B678-1377-4058-AE1B-813619466C0B.jpeg

55E0098C-5683-450B-89B7-8802BB7BEE76.jpeg

8BC2CA48-3B00-4AC3-B376-8B55F2B86BCB.jpeg

A6461FE4-9918-4E92-981F-75BFFA26101E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On 18/4/2018 at 11:46, KimKardashian dice:

93A40EB9-2011-4DF5-AD14-FF75533A23E5.jpeg

 

Hhhhmmm :dubbio:

Questo mi sembra un'altra cosa ancora rispetto a quello camuffato, quello camuffato ha il muso in salsa Eclipse Cross mentre questo è l'attuale L200/Triton con muso dell'Outlander.

 

Forse avrà due musi con caratterizzazioni diverse?

Ok confermo è lui.

 

hqdefault.jpg

 

mitsubishi-l200-triton-sport-com-frente-

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, MotorPassion dice:

 

Hhhhmmm :dubbio:

Questo mi sembra un'altra cosa ancora rispetto a quello camuffato, quello camuffato ha il muso in salsa Eclipse Cross mentre questo è l'attuale L200/Triton con muso dell'Outlander.

 

Forse avrà due musi con caratterizzazioni diverse?

Ok confermo è lui.

 

hqdefault.jpg

 

mitsubishi-l200-triton-sport-com-frente-

 

QUesto non ci azzecca nulla: è semplicemente un L200 con appiccicato il muso del PAJERO SPORT (stesso telaio...hanno fatto un patchwork artigianale).

Basta guardare il camuffato ha i gruppi ottici bassi laterali vetrati stile Eclipse Cross. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, <> dice:

QUesto non ci azzecca nulla: è semplicemente un L200 con appiccicato il muso del PAJERO SPORT (stesso telaio...hanno fatto un patchwork artigianale).

Basta guardare il camuffato ha i gruppi ottici bassi laterali vetrati stile Eclipse Cross. 

Stessa cosa che dicevo io nel mio post, comunque anche quello delle foto sopra pare essere una cosa ufficiale e come dicevo non so se magari proporranno cose diverse per mercati diversi.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.