Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, Ryo scrive:

Vista dal vivo le proporzioni del posteriore sono ottime, ma sa un po' di cheap. Forse per i fari che sono un misto tra led e alogeno, ma sta di fatto che mi ha dato quell'impressione.

Non sono un fan delle scritte enormi e quella scritta "F O C U S" grande quanto una casa non mi piace.

Il posteriore mi ricorda il posteriore di una tipo.. (come il muso mi ricorda quello di una volvo...)

I fari posteriori cosi stonano, sopratutto come colori e forma non sono armonici idem i catarinfrangenti...

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/4/2018 at 22:13, Beckervdo scrive:

Confermo i rumors per il 4L 2.3 Ecoboost completamente riprogettato (problemi di lubrificazione) con una potenza tra 260 e 280 CV.

...in Auto Motor + Sport si scrivono, che la nuova ST avra un motore 1.5 con 275CV ?

https://www.auto-motor-und-sport.de/erlkoenig/ford-focus-st-2019-leistung-marktstart-preis/

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, 4200blu scrive:

...in Auto Motor + Sport si scrivono, che la nuova ST avra un motore 1.5 con 275CV ?

https://www.auto-motor-und-sport.de/erlkoenig/ford-focus-st-2019-leistung-marktstart-preis/

Era il primo "rumor" del 1.5 con modulo elettrico, ma la pecetta sul vano motore conferma il 2.3 Ecoboost.

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aperto il cofano della focus che ho qui in salone e confermo la targhetta 2.3 ecoboost. Spero la facciano anche manuale?

  • Mi Piace 2

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

disegno cerchio bruttino, maniglie nere a contrasto, sfondo fari nero. Poca caratterizzazione esterna rispetto a una st line.

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.