Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dopo due concept bellissimi gli hanno chiesto di rientrare nella media del marchio?

 

Comunque abbassata di 15 cm forse viene fuori un berlinone non brutto, gli stilemi di base non sono malaccio. 

 

Vista da cellulare mi era preso un colpo perché le foto a pag.1 non riscalano in base all'aspect ratio della finestra, quindi sembrava davvero una Mazda 121 sui trampoli.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, superkappa125 dice:

Comunque abbassata di 15 cm forse viene fuori un berlinone non brutto

 

2018-mercedes-maybach-ultimate-luxury-co

Risultati immagini per fiat marea

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Porcputt...è di una tozzagine mostruosa. Cioè sarà lunga più di 5 metri, larga 2 ed alta 1.7, ma è praticamente un sasso. Ed in più le hanno alzato il tetto per garantire una luce maggiore sulla testa dei posti posteriori.

MAH

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Riflette i gusti orrendi degli acquirenti. Qualche decennio fa credo che la clientela di questa fascia avesse molto più buon gusto e cultura, o perlomeno era la Casa ad "educare al bello", invece di seguire i gusti orridi della clientela...

  • Mi Piace 5

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena ho visto la foto ho pensato a roba Bentley, tipo Bentayga coupè, invece sono gli zii Mercedes che ci hanno fatto questo. Comunque l'idea di aggiungere il terzo volume a un SUV (o di prendere una tre volumi e suvvizzarla, non mi è del tutto chiaro in quale situazione ci troviamo) non è soltanto ridicola, è molesta.

  • Mi Piace 4

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pandino dice:

 

2018-mercedes-maybach-ultimate-luxury-co

Risultati immagini per fiat marea

Credo sia ufficialmente iniziato il processo di canonizzazione della Marea berlina (che a me è sempre piaciuta :D

  • Mi Piace 2

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.