Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 21/4/2018 at 19:58, KimKardashian dice:

Per moglie e figli, perche psicologicamente devono star comodi i passeggeri! In Cina ancora non c é il bisogno della seconda macchina per questo la prima auto deve essere grande spaziosa. Per questo non c é piu mercato per le city car e le sportive due posti non si vendono

 

In futuro pero é prevista una inversione di tendenza percio stanno lanciando scatolette elettriche di tre metri esclusivamente per la citta

Si ma capisco il baule...è tutto il resto che è grande. Pure per le esigenze medie degli italiani è grande!

19 ore fa, vince-991 dice:

L'altezza media dei cinesi e' 173 cm per i maschi e 160 per le donne ma dato che sono pi0 d un miliardo e distribuiti su un territorio enorme la media potrebbe essere un parametro completamente fuorviante sulla statura fisica di chi compra il SUV piu' grande. Comunque la capacita' del bagagliao, o di carico in generale, non credo che debba necessariamente andare di pari passo con l'altezza di chi compra la vettura. La capacita' di carico puo' essere sfruttata nei modi piu' disparati e se Jeep ha deciso di proporre un modello piu' capiente del Cherokee, deve averlo fatto su basi concrete.

Riguardo all'aspetto estetico, a me la cosa che non piace del Commander/Gran Commander e' la parte posteriore e in particolare dai fari in su, ma credo che gia' modificando la grafica interna dei fari posteriori potrebbe migliorare molto.

Si ma mediamente sono più bassi di noi...quindi l'abitabilità interna per loro non è un problema o lo è di meno. Io "criticavo" solo il loro bisogno di spazio...nel senso noi dovremmo aver più bisogno di loro...i nordici ancora di più :D

17 ore fa, TONI dice:

che ci fanno ? fanno quello che fanno gli europei che usano in città il suv a due ruote motrici, o quello che facevano prima coi monovolume, entrambi enormi fuori ma col solo guidatore di norma dentro

 

avranno anche loro il diritto a fare scelte irrazionali ;)

Appunto serve solo per apparire.

Gualda ce l'ho più glosso

:D

17 ore fa, pennellotref dice:

E comunque il contingentamento figli è stato eliminato. Motivo per cui secondo me uno degli obbiettivi del nuovo piano FCA sarà quello di portare la produzione della Pacifica in Cina prima possibile :)

Non lo sapevo..d.a quando?

Quello che conoscevo io era che li potevi fare ma come diceva la mia cliente "pagale...pagale tanto"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, PavaPareri dice:

Anche qui, per lo stesso identico motivo, non serve che vai fino in cina per vedere un suv di 5 metri con dentro un solo stronzo. Almeno la i figli li fanno, qui auto del genere le vedi ferme al semaforo alle 8 della mattina che stanno portando al lavoro un unico passeggero senza nessuna tendina parasole dietro o adesivo con scritto "bambino a bordo"

 

E comunque i cinesi da quel punto di vista sono il top. Io vivo vicino a Paolo Sarpi, e dalle mie parti se vedi un berlinone di 5 metri o un suvvone nuovo di zecca (sempre rigorosamente nero) dentro vi è un chinis, ed è anche molto giovane (anche se loro sembrano sempre giovani, ma qui parlo di 20 enni - 25 massimo)

da quello che ho letto e che mi hanno riferito alcuni amici mangiariso ,vogliono le 3 volumi o suv e più grosse sono più sei importante.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, LucioFire dice:

Si ma mediamente sono più bassi di noi...quindi l'abitabilità interna per loro non è un problema o lo è di meno. Io "criticavo" solo il loro bisogno di spazio...nel senso noi dovremmo aver più bisogno di loro...i nordici ancora di più :D

Guarda che non esistono solo i cinesi Han.

E comunque 173cm di altezza media per gli uomini è paria a quella europea.

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso la richiesta di spazio e comodita posteriore é un esigenza non solo cinese ma anche in america vetture come la Sonata, la Chrysler 200 e le europee sono state criticate per i montanti bassi, la difficolta nell’accesso ecc ecc

 

ma sinceramente per come la vedo io me ne frega, preferisco una berlina filante con linea da coupe piuttosto che anonime berline tozze e poco armoniche

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, KimKardashian said:

In ogni caso la richiesta di spazio e comodita posteriore é un esigenza non solo cinese ma anche in america vetture come la Sonata, la Chrysler 200 e le europee sono state criticate per i montanti bassi, la difficolta nell’accesso ecc ecc

 

ma sinceramente per come la vedo io me ne frega, preferisco una berlina filante con linea da coupe piuttosto che anonime berline tozze e poco armoniche

La penso allo stesso modo in linea di massima. Pero' quando qualche tempo fa feci un acquisto cospicuo al solito grande magazzino dei mobili, il Freemont che allora aveva mio fratello fu molto utile. L'alternativa era pagare la spedizione o affittare un furgoncino. In ogni caso una spesa in piu'. Se poi uno ha degli hobby ingombranti...

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, LucioFire dice:

da quello che ho letto e che mi hanno riferito alcuni amici mangiariso ,vogliono le 3 volumi o suv e più grosse sono più sei importante.

che riso?

risi e bisi, riso alla pilota, col pessin, col tastasal, coi scampi, de pesse, coi sparasi, col radecio, risotto alla milanese, coi porcini, bomba, arancini..?

mi scuso per l'ignoranza, gradisco conoscere altre varianti..

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/4/2018 at 11:14, mmaaxx dice:

Guarda che non esistono solo i cinesi Han.

E comunque 173cm di altezza media per gli uomini è paria a quella europea.

Io ti dico per quel che vedo...anche quelli che conosco io od ho rapporti lavorativi c'hanno tutti auto grandi nonostante non abbiano un reale bisogno (qualche coppia nemmeno i figli  ha)...

On 24/4/2018 at 11:54, KimKardashian dice:

In ogni caso la richiesta di spazio e comodita posteriore é un esigenza non solo cinese ma anche in america vetture come la Sonata, la Chrysler 200 e le europee sono state criticate per i montanti bassi, la difficolta nell’accesso ecc ecc

 

ma sinceramente per come la vedo io me ne frega, preferisco una berlina filante con linea da coupe piuttosto che anonime berline tozze e poco armoniche

Un conto è accessibilità...un altro è "volume" posteriore. Perchè altrimenti ti prendi un ducato "pulmino" e sei a posto :D

On 24/4/2018 at 13:57, vince-991 dice:

La penso allo stesso modo in linea di massima. Pero' quando qualche tempo fa feci un acquisto cospicuo al solito grande magazzino dei mobili, il Freemont che allora aveva mio fratello fu molto utile. L'alternativa era pagare la spedizione o affittare un furgoncino. In ogni caso una spesa in piu'. Se poi uno ha degli hobby ingombranti...

Si ma quante volte ti è servita? una.

E' come quello che dice voglio al amcchian diesel perchè una volta all'anno faccio 1000km per andare in vacanza

On 24/4/2018 at 22:16, pixhell dice:

che riso?

risi e bisi, riso alla pilota, col pessin, col tastasal, coi scampi, de pesse, coi sparasi, col radecio, risotto alla milanese, coi porcini, bomba, arancini..?

mi scuso per l'ignoranza, gradisco conoscere altre varianti..

Soncazzoio :D

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, LucioFire said:

Si ma quante volte ti è servita? una.

E' come quello che dice voglio al amcchian diesel perchè una volta all'anno faccio 1000km per andare in vacanza

 

A me si, ma a mio fratello l'ampia capienza del Freemont e' servita molto spesso. Anche sfruttando tutti i sette posti per le persone, risparmiando l'uscita di una seconda macchina. E poi ribadisco che se uno ha uno o piu' hobby ingombranti lo spazio serve eccome

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, vince-991 dice:

A me si, ma a mio fratello l'ampia capienza del Freemont e' servita molto spesso. Anche sfruttando tutti i sette posti per le persone, risparmiando l'uscita di una seconda macchina. E poi ribadisco che se uno ha uno o piu' hobby ingombranti lo spazio serve eccome

ma infatti lui l'ha comprata e tu no.

QUi si discuteva dell'inutilità di certi tipi di vetture...se uno non le utilizza :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.