Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non mi sembrano scarabocchi ma anzi un lavoro ben fatto, vedremo poi in seguito man mano che si scoprirà di più

Io ci vedo già un'automobile a tutti gli effetti, e riesco a "leggere" anche una buona parte della sua aerodinamica,

 

è solo una questione di "mestiere"

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Ario_ scrive:

Ovviamente esageravo.

Intendevo che sono semplici linee tirate che riproducono l'andamento di una qualunque auto bassa e lunga.

 

In altre parole quelle immagini mi sembrano un'automobile quanto questo
omino_bianco.jpg

mi sembra un ritratto

non ho idea di quanto siano rappresentativi dell'auto reale (cioè se sono degli sketch reali a cui "hanno spento le luci" o è solo un' idea, ma non credo)

A cosa servono? Mkt! a creare attenzione attorno alle vettura ed il marchio totalmente nuovi, di certo in un centro stile non si presentano delle cose del genere (teaser intendo) ma è molto probabile che i disegni "a luce accesa" siano stati presentati e scelti poi per andare in produzione, ma naturalmente non possono mostrarli ora 2-3 anni prima della presentazione della vettura ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, shadow_line scrive:

Non mi sembrano scarabocchi ma anzi un lavoro ben fatto, vedremo poi in seguito man mano che si scoprirà di più

Io ci vedo già un'automobile a tutti gli effetti, e riesco a "leggere" anche una buona parte della sua aerodinamica,

 

è solo una questione di "mestiere"

Ecco! ?

Meno male che faccio un altro mestiere!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

46994433_1680237738747304_72038725301703

 

Cita

Starting with PF0 in 2020, ‘PURA’ will ensure that Automobili Pininfarina cars match purity in design with energising performance derived from optimized aerodynamics, ground-breaking engineering solutions and the extreme, yet manageable, power that electrification offers.

pare che il nome sarà PURA

 

via facebook

 

5fb363d3-pininfarina-pf0-hypercar-1-768x

15576643-pininfarina-pf0-hypercar-2.jpg

c8cd74e6-pininfarina-pf0-hypercar-4.jpg

be690e77-pininfarina-pf0-hypercar-5.jpg

carscoops

 

powertrain by Rimac

 

Modificato da Aymaro
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Sembra decisamente meglio a livello stilistico, rispetto ai recenti proposti da Giugiaro, però non mi sembra così "propositiva", mi sa di linea già vista, però non sembra male.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Cosimo scrive:

pare belloccia. Frontale che mi ricorda un po' la barchetta di 5 o 6 anni fa

 

il team di designer dovrebbe essere pressapoco lo stesso se non ho capito male

 

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.