Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

7 minuti fa, Redbull scrive:

so che Ferrari si è "fatta sentire"....

Tra i vari cambiamenti c'è proprio la scomparsa del profilo nero  di ispirazione Modulo, che la faceva assomigliare ad un misto di Ferrari J50 e SF90. Allora vedi che a pensar male... :mrgreen:

pininfarina-battista.jpg

Blu13.jpg

Firma

2 ore fa, Redbull scrive:

so che Ferrari si è "fatta sentire"....

più che sentire :muto:

1 ora fa, Redbull scrive:

e mi aspetto modifiche successive anche sul fianco e sul retro..

il posteriore non so, non credo...

comunque tornando alla macchina dal vivo l'ho trovata molto bella,

Peccato, la preferivo prima con quella fascia nera, anche per il modo in cui la striscia chiara sul cofano si raccordava con la parte bassa dei fanali... 

Comunque, non è che si potrebbe sapere qualcosa di più in merito a questo dissidio tra Ferrari e la Pininfarina? Sarei curioso di capire nel dettaglio cosa avrebbe infastidito così tanto Maranello... 

• I Like! 3

3 ore fa, YouDude scrive:

Comunque, non è che si potrebbe sapere qualcosa di più in merito a questo dissidio tra Ferrari e la Pininfarina? Sarei curioso di capire nel dettaglio cosa avrebbe infastidito così tanto Maranello... 

Sono curioso anche io, d'altra parte non capisco nemmeno che motivi avrebbe Ferrari per lamentarsi, Pininfarina non collabora con Maranello da anni, ha una proprietà straniera del tutto diversa, l'unica ragione che trovo per la quale Ferrari potrebbe avanzare delle proteste sarebbe un'eventuale violazione di copyright o brevetti, ma non mi pare nemmeno questo il caso (o sbaglio?). Però in Pinifarina hanno ceduto, quindi evidentemente a Maranello qualcosa in mano lo avevano, ma cosa?

2 ore fa, GL91 scrive:

Sono curioso anche io, d'altra parte non capisco nemmeno che motivi avrebbe Ferrari per lamentarsi, Pininfarina non collabora con Maranello da anni, ha una proprietà straniera del tutto diversa, l'unica ragione che trovo per la quale Ferrari potrebbe avanzare delle proteste sarebbe un'eventuale violazione di copyright o brevetti, ma non mi pare nemmeno questo il caso (o sbaglio?). Però in Pinifarina hanno ceduto, quindi evidentemente a Maranello qualcosa in mano lo avevano, ma cosa?

a cambiano le Ferrari si disegnano eccome, e come diceva taurus, la SF90 ha molto di Pininfarina

• Thanks! 1

12 ore fa, T a u r u s scrive:

Non e' assolutamente vero che Pininfarina non collabora più con Ferrari, anzi SF90 Stradale ha forse più influenze Pinin che Centro Stile Ferrari...

9 ore fa, Aymaro scrive:

a cambiano le Ferrari si disegnano eccome, e come diceva taurus, la SF90 ha molto di Pininfarina

Ah perfetto, non lo sapevo, ero convinto che la collaborazione si fosse interrotta del tutto, grazie :agree:

• 1 year later...