Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Redbull scrive:

so che Ferrari si è "fatta sentire"....

 

Tra i vari cambiamenti c'è proprio la scomparsa del profilo nero  di ispirazione Modulo, che la faceva assomigliare ad un misto di Ferrari J50 e SF90. Allora vedi che a pensar male... :mrgreen:

 

pininfarina-battista.jpg

Blu13.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Redbull scrive:

so che Ferrari si è "fatta sentire"....

più che sentire :muto:

1 ora fa, Redbull scrive:

e mi aspetto modifiche successive anche sul fianco e sul retro..

il posteriore non so, non credo...

 

comunque tornando alla macchina dal vivo l'ho trovata molto bella,

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato, la preferivo prima con quella fascia nera, anche per il modo in cui la striscia chiara sul cofano si raccordava con la parte bassa dei fanali... 

Comunque, non è che si potrebbe sapere qualcosa di più in merito a questo dissidio tra Ferrari e la Pininfarina? Sarei curioso di capire nel dettaglio cosa avrebbe infastidito così tanto Maranello... 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, YouDude scrive:

Comunque, non è che si potrebbe sapere qualcosa di più in merito a questo dissidio tra Ferrari e la Pininfarina? Sarei curioso di capire nel dettaglio cosa avrebbe infastidito così tanto Maranello... 

Sono curioso anche io, d'altra parte non capisco nemmeno che motivi avrebbe Ferrari per lamentarsi, Pininfarina non collabora con Maranello da anni, ha una proprietà straniera del tutto diversa, l'unica ragione che trovo per la quale Ferrari potrebbe avanzare delle proteste sarebbe un'eventuale violazione di copyright o brevetti, ma non mi pare nemmeno questo il caso (o sbaglio?). Però in Pinifarina hanno ceduto, quindi evidentemente a Maranello qualcosa in mano lo avevano, ma cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

Sono curioso anche io, d'altra parte non capisco nemmeno che motivi avrebbe Ferrari per lamentarsi, Pininfarina non collabora con Maranello da anni, ha una proprietà straniera del tutto diversa, l'unica ragione che trovo per la quale Ferrari potrebbe avanzare delle proteste sarebbe un'eventuale violazione di copyright o brevetti, ma non mi pare nemmeno questo il caso (o sbaglio?). Però in Pinifarina hanno ceduto, quindi evidentemente a Maranello qualcosa in mano lo avevano, ma cosa?

a cambiano le Ferrari si disegnano eccome, e come diceva taurus, la SF90 ha molto di Pininfarina

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, T a u r u s scrive:

Non e' assolutamente vero che Pininfarina non collabora più con Ferrari, anzi SF90 Stradale ha forse più influenze Pinin che Centro Stile Ferrari...

 

9 ore fa, Aymaro scrive:

a cambiano le Ferrari si disegnano eccome, e come diceva taurus, la SF90 ha molto di Pininfarina

 

Ah perfetto, non lo sapevo, ero convinto che la collaborazione si fosse interrotta del tutto, grazie :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.