Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

wey-x-haval-1.jpg

wey-x-haval-2.jpg

wey-x-haval-3.jpg

2018-Haval-WEY-X-Concept-SUV-Orange-Pres

 

Cita

Chinese brand Wey has revealed its latest creation – the X – an autonomous electric SUV concept bound for the 2018 Beijing motor show.

While full details are yet to be revealed, the company has confirmed the X features artificial intelligence (AI) along with vehicle-to-vehicle (V2V) and vehicle-to-infrastructure (V2I) technologies.

The Wey X is claimed to offer Level 5 autonomy, meaning there’s no need for traditional driver controls like a steering wheel or pedals as the vehicle is capable of controlling itself entirely without human inputs.

Haval’s premium arm claims the AI system has the ability of “a highly trained human driver, in scenarios including dirt roads and bad weather”.

Inside, the Wey X has done away with traditional buttons and dials, and employs a full biometric identification system – meaning each registered user of the vehicle and create their own setup for the vehicle, like the seats, music preferences and navigation information.

Stay tuned for more details of the Wey X at the vehicle’s official debut at the 2018 Beijing motor show.

 

 

Modificato da Pandino
Link al commento
Condividi su altri Social

niente, non ce la si fa proprio ad evitare la caccia al clone..

8 ore fa, TurboGimmo dice:

Bello!

E' interessante come linea. Dice qualcosa di nuovo!

Bene bravi; chi l'ha disegnato?

il design è interno, Great wall ha investito molto per i marchi Haval e Wey, andando a cercare personale molto qualificato, in questo caso specifico ex alfa-maserati

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosa la soluzione del tetto che finisce con quelle appendici aerodinamiche che non toccano la base ma restano sospese, una reinterpretazione della soluzione presente su i8 e sul concept su base Golf GTE Sport Concept (e precedenti).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, NikoBellic dice:

Questi stanno arrivando fortissimo.. e con un'idea di automobile che non mi ispira tanto 

il suv elettrico a guida autonoma è già da oggi il futuro, e non solo per la Cina (io è 2 anni che disegno solo SUV :disp2:..)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, TurboGimmo dice:

Bello!

E' interessante come linea. Dice qualcosa di nuovo!

Bene bravi; chi l'ha disegnato?

Concordo. Qualcosa di nuovo. E proprio dal paese dei copiatori seriali...

 

C'è da avere paura sul serio...

1 ora fa, Aymaro dice:

niente, non ce la si fa proprio ad evitare la caccia al clone..

Eh... strano che non abbiano ancora trovato qualcosa di "copiato" da 500 o Giulia... :-D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, FaGiO dice:

Concordo. Qualcosa di nuovo. E proprio dal paese dei copiatori seriali...

 

C'è da avere paura sul serio...

Eh... strano che non abbiano ancora trovato qualcosa di "copiato" da 500 o Giulia... :-D

La Tipo, la Tipo, oramai è la nuova auto voluta da Dio ?

 

concordo sui giudizi positivi 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.