Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

I paraurti urlano C-HR ed il resto urla un mix tra la banalità Seat applicata ad una vettura a caso.
'nsomma...

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, kramer dice:

I cinesi che copiano le Seat...con il nome di un allestimento dell'Ibiza... :) 

 

 

 

OT vediamo quanto dura il commento, oggi dev'essere attivo il filtro kramer :-)

doveva portare il marchio seat all'inizio, ed è stata disegnata in spagna da.... Seat. poi si è deciso per un nuovo marchio con il deisgn già congelato, ma la macchina nasceva per essere una jac in salsa spagnola

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei capire però meglio la storia di questo nuovo marchio. Da quello che ho capito questa è una JAC S7 con solo una nuova veste!? 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

doveva portare il marchio seat all'inizio, ed è stata disegnata in spagna da.... Seat. poi si è deciso per un nuovo marchio con il deisgn già congelato, ma la macchina nasceva per essere una jac in salsa spagnola

Forse è meglio così, a parte il frontale e un pochino il montante c non ha molto di Seat, imho.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, KimKardashian dice:

Non é stata disegnata in Spagna! Questa é nata in merito all accordo con Jac, un rebadge della JAC iEV 6S. Doveva essere marchiata Seat ma non hanno ricevuto l ok dalle autorita cinesi. 

79F98AF7-46CE-4736-B1AC-0A7825827DCB.jpeg

logico che non è stata fatta tutta in spagna essendo un re-badge, ma il nuovo frontale ed il posteriore sono stati disegnati a martorell ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.