Vai al contenuto

Quanti ti piace la Hyundai i20 Facelift 2018?  

22 voti

  1. 1. Quanti ti piace la Hyundai i20 Facelift 2018?

    • Molto
      1
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      8
    • Per niente
      4
  2. 2. Preferisci la i20 2015 o la i20 2018?

    • 2015
      13
    • 2018
      9


Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, J-Gian dice:

A livello di motori e dotazioni, cosa c'è di nuovo?

Non ho trovato molto in giro, per sommi capi comunque nuovi ADAS, niente più diesel, le tinte bicolore ed il navigatore 7 pollici (che mi pare non ci fosse prima) con Android Auto e Apple Carplay.

Modificato da GL91
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale cambiato poco, e continua a piacermi. Posteriore secondo me molto peggiorato. Interni modificati "al risparmio", cambiando solo la mascherina della radio, che ospita finalmente un display. Gli interni dal vivo fanno un effetto molto migliore che in foto, ma anche io sono del parere che sia un passo indietro esteticamente rispetto a prima, e che Rio sia molto più carina, sia dentro che fuori.

 

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale di questo modello mi ricorda tanto la 106 del 1996... quei fanali a triangolo e quel logo trapezoidale centrale...

 

comunque sia nata brutta e vecchia, la qualità degli interni è da coreana anni 90, e poi non viene venduta a basso prezzo. Meglio una francese a questo punto.

  • Perplesso... 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tempra Veloce dice:

il frontale di questo modello mi ricorda tanto la 106 del 1996... quei fanali a triangolo e quel logo trapezoidale centrale...

 

comunque sia nata brutta e vecchia, la qualità degli interni è da coreana anni 90, e poi non viene venduta a basso prezzo. Meglio una francese a questo punto.

o non ci sei mai salito o non sei mai salito sulla concorrenza... perché bisogna sempre esagerare?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 dice:

o non ci sei mai salito o non sei mai salito sulla concorrenza... perché bisogna sempre esagerare?

ci sono salito in quanto ce l'ha uno del mio palazzo... meglio della precedente i20 che come macchina era una schifezza ma non paragonabile alla Peugeot 207 o all'Opel Corsa D che entrambe abbiamo in casa e che sono rispettivamente del 2006 e del 2007. Non vedo perché uno debba comprarla visto che non è bella e che costa come le altre...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tempra Veloce dice:

ci sono salito in quanto ce l'ha uno del mio palazzo... meglio della precedente i20 che come macchina era una schifezza ma non paragonabile alla Peugeot 207 o all'Opel Corsa D che entrambe abbiamo in casa e che sono rispettivamente del 2006 e del 2007. Non vedo perché uno debba comprarla visto che non è bella e che costa come le altre...

sul gusto estetico non discuto. Sulle plastiche "anni 90" e sul fatto che non sia neanche paragonabile alla 207 e la Corsa di dieci anni fa ribadisco: sono pure esagerazioni da tastiera.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro ha un non so che di Suzuki Baleno Wagon anni '90.

Esteticamente un passo indietro. Peccato, perchè è un'auto globalmente valida.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.