Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Una combo della Huayra e della BC in versione "open air". Per ora non si hanno grandi notizie sulla meccanica, che potrebbe esser la medesima della BC, anche se Horacio ha confermato che AMG è al lavoro su un nuovo Biturbo e su una trasmissione manuale.

Pagani-Huayra-BC-Roadster-Spy-Shots-1.jpPagani-Huayra-BC-Roadster-Spy-Shots-2.jpPagani-Huayra-BC-Roadster-Spy-Shots-3.jpPagani-Huayra-BC-Roadster-Spy-Shots-5.jpPagani-Huayra-BC-Roadster-Spy-Shots-8.jpPagani-Huayra-BC-Roadster-Spy-Shots-10.j

  • Wow! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo dire che qualche anno fa le Pagano non mi facevano impazzire. Oggi invece diventassi miliardario, due o tre me le comprerei al volo. Sono veramente pornografiche, e questa pare proseguire sulla stessa strada :pippa:

(Anche se alcune hanno degli accostamenti cromatici orribili, ma lì è colpa del proprietario)

Edited by GL91

Share this post


Link to post
Share on other sites

pagani-huayra-bc-roadster-teaser-2019594

 

Sarà presentata a Pebble Beach, con una massa ridotta di quasi 120 kg ed il V12 Biturbo AMG che dovrebbe salire a 790 CV. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 ore fa, Beckervdo scrive:

pagani-huayra-bc-roadster-teaser-2019594

 

Sarà presentata a Pebble Beach, con una massa ridotta di quasi 120 kg ed il V12 Biturbo AMG che dovrebbe salire a 790 CV. 

 

 

120kg in meno della coupé pur essendo cabrio? :shock: ecco vedi, quando une persona chiederà: "come si fa ad allegerire un auto?" la risposta sarà: "vai sul dizionario alla voce Horacio Pagani".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con le scocche e l'impostazione tecnica fatta in quel modo(vedi anche 4c e Mclaren ad es.), il tetto non è strutturale quindi che lo abbia o meno non fa differenza, non ha bisogno di rinforzi che aumenterebbero il peso.

 

L'eventuale aggravio di peso in questi casi è dovuto al meccanismo di chiusura del tetto, che questa credo non abbia.

Edited by RiRino

Share this post


Link to post
Share on other sites

A parte le macchine, di Pagani mi piace anche quello che dice e fa. Ho visto qualche intervista e mi ha molto ben impressionato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Prende il nome dalla famosa pista dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari situata a Imola, la Pagani Huayra Imola rappresenta una variante ultra-rara limitata a sole cinque esemplari, ovviamente tutti venduti.
      Le specifiche tecniche sono state avvolte nel mistero, ma Pagani China ha rilasciato alcuni dettagli succosi per accompagnare queste immagini ufficiali che mostrano una delle restanti quattro auto. Il motore V12 BiTurbo da 6,0 litri sviluppato da Mercedes-AMG appositamente per Pagani, esprime ben 827 cavalli e 1.100 Newton metri di coppia. Ossia eroga 36 CV e 50 Nm in più della più potente configurazione utilizzata per Huayra BC Roadster.
      Oltre a presentare un motore potenziato da Affalterbach, la Huayra Imola beneficia anche di una revisione della carrozzeria con una aereodinamica più spinta. Notate l'ala gigantesca sul retro dove il diffusore sembra ancora più aggressivo di quello installato nel "normale" Huayra BC. Anche il profilo laterale della coupé è stato rivisto poiché notiamo più prese d'aria rispetto a prima, per non parlare dell'airscope sul tetto che ricorda la Zonda.
      Il prezzo? Considerando che la BC Roadster, prodotta in quaranta esemplari, è stata venduta a circa 3.2 milioni di Euro, questa Imola sarà venduta assolutamente ad un prezzo maggiore.
       
      Topic Spy --> Clicca Qui!
       




×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.