Vai al contenuto

F1 2018 - Baku


kukro

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, itr83 dice:

 

Senza contare il fatto che quando il bimbominkia ha bocciato con Hamilton luigino non si è fatto nulla mentre in Cina Vettel ha perso 4 posizioni per la vrttura danneggiata.

La dea bendata sorride ad Hamilton...

 

Vettel è stato centrato da Verstappen in Cina come si centra un bersaglio, non avrebbe potuto fare nulla, e probabilmente nemmeno lo poteva vedere in quella posizione. Questo è pacifico. Ma quest'anno su due contatti Verstappen-Hamilton, Verstappen ha perso 2-0. In Barhein ci ha rimesso la ruota, in Cina Ginetto l'ha accompagnato fuori dalla pista, determinando il sorpasso (e la vittoria) di Ricciardo.

Sarà stato casuale, ma se un piccolo brufoloso si imbatte in un maledetto nigga (sia detto in senso confidenziale e col massimo affetto), il piccolo brufoloso è un uomo morto. Hamilton ha in sè la sapienza atavica delle carogne come lui, e sa quando può tirarla fuori e quando no. Solo uno era peggio di lui, rispondeva al nome di Schumacher, il quale però a causa del suo temperamento talvolta eccedeva passando dalla parte del torto.

Raikkonen al volante è un buono, un gentleman, le buscherà sempre. Ricciardo, Vettel, non sono certo delle educande, ma guidano con la testa, pensano. "Mancanza d'ignoranza", come diceva Marco Paolini: nel rugby i lavoratori giocano meglio degli studenti perché non pensano. Versbatten non pensa. Il kamikaze avrà sempre la meglio sul tiratore scelto.

 

Boh, io mi ricordavo che il doppio cambio di traiettoria fosse una cosa grave. Domenica scorsa ne abbiamo visto uno (l'ennesimo, sempre dalla stessa persona) palese, netto, lampante. La direzione di gara acconsente, e il diretto interessato sembra indifferente al fatto che per il terzo anno di fila ha la metà dei punti del compagno di squadra.

 

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, iDrive dice:

Questo l'ho pensato molto forte ! :D

 

E questo dimostra ancora una volta che i dei sono con Lewis per il momento.

 

Butta fuori Versti, mentre normalmente Versti li butta tutti fuori...

Bottas sfigato come o piu di Vettel da inizio campionato, con la SC in Cina che gli fa perdere una vittoria e un lamierato che lo fa abbandonare a Baku, proprio davanti a Lewis, sulla stessa traiettoria... :D

 

Lewis, sta avendo c... a discapito di tutti i suoi concorrenti, Vettel, Versti, Bottas, Ricci, poi c'e Raikko, che di una maniera o un altra non arriva a fare un we da gara al 100% delle sue possibilita.

E qui in mezzo, c'e un Lewis, non in formissima, non con la machina del secolo che raccoglie i punti ! :D

perfettamente in linea con il tuo ragionamento...

17 ore fa, weidman dice:

Raikkonen predilige vetture sovrasterzanti al contrario di Alonso.

Era il concetto che intendevo esprimere, forse ho invertito le preferenze

11 ore fa, LucioFire dice:

Ho letto che il tecnico sauber ex Audi  se n'è andato (o licenziato?) 

Ma non era appena arrivato?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Yakamoz dice:

 

Vettel è stato centrato da Verstappen in Cina come si centra un bersaglio, non avrebbe potuto fare nulla, e probabilmente nemmeno lo poteva vedere in quella posizione. Questo è pacifico. Ma quest'anno su due contatti Verstappen-Hamilton, Verstappen ha perso 2-0. In Barhein ci ha rimesso la ruota, in Cina Ginetto l'ha accompagnato fuori dalla pista, determinando il sorpasso (e la vittoria) di Ricciardo.

Sarà stato casuale, ma se un piccolo brufoloso si imbatte in un maledetto nigga (sia detto in senso confidenziale e col massimo affetto), il piccolo brufoloso è un uomo morto. Hamilton ha in sè la sapienza atavica delle carogne come lui, e sa quando può tirarla fuori e quando no. Solo uno era peggio di lui, rispondeva al nome di Schumacher, il quale però a causa del suo temperamento talvolta eccedeva passando dalla parte del torto.

Raikkonen al volante è un buono, un gentleman, le buscherà sempre. Ricciardo, Vettel, non sono certo delle educande, ma guidano con la testa, pensano. "Mancanza d'ignoranza", come diceva Marco Paolini: nel rugby i lavoratori giocano meglio degli studenti perché non pensano. Versbatten non pensa. Il kamikaze avrà sempre la meglio sul tiratore scelto.

 

Boh, io mi ricordavo che il doppio cambio di traiettoria fosse una cosa grave. Domenica scorsa ne abbiamo visto uno (l'ennesimo, sempre dalla stessa persona) palese, netto, lampante. La direzione di gara acconsente, e il diretto interessato sembra indifferente al fatto che per il terzo anno di fila ha la metà dei punti del compagno di squadra.

 

Forse per non penalizzare troppo l ered bull?

GIà hanno uno zero pesissimo...che fai?gli penalizzi pur eil pilota?

Fosse successo fra 2 marche diverse sarebbe stata diversa la storia

4 ore fa, nubironaSW dice:

perfettamente in linea con il tuo ragionamento...

Era il concetto che intendevo esprimere, forse ho invertito le preferenze

Ma non era appena arrivato?

 

2 ore fa, iDrive dice:

Era arrivato nel 2016, quello appena arrivato anche dall'Audi e un altro.

è quello arrivato dall'audi che se n'è andato...

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, LucioFire dice:

è quello arrivato dall'audi che se n'è andato...

Quello che e partito e arrivato nel 2016 dall'Audi anche lui. ;)

 

Il nuovo (che non ha lo stesso posto) arrivato dall'Audi anche lui qualche settimane fa, e un altro, ed e sempre in Sauber.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, LucioFire dice:

Forse per non penalizzare troppo l ered bull?

GIà hanno uno zero pesissimo...che fai?gli penalizzi pur eil pilota?

Fosse successo fra 2 marche diverse sarebbe stata diversa la storia

 

Dubito fortemente, ma se così fosse sarebbe un criterio inaccettabile. Che la pellaccia del tuo compagno di team vale meno di quella degli altri? Le condotte vietate devono essere tali a prescindere da chi le attua e da chi le subisce.

 

Per me non hanno pilatescamente penalizzato nessuno, perché è stato ravvisato un concorso di colpe: ok il cambio di traiettoria, ma Ricciardo è stato forse imprudente. Per me invece Ricciardo ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, come dovrebbe fare qualsiasi campione, con una manovra azzardata ma sicuramente innocua (alla più brutta finiva lungo come è successo a Vettel), mentre Verstappen è chiaramente vittima di di una alterazione della realtà, di cui forse non è nemmeno totalmente responsabile. Dovrebbe lavorare su sè stesso, o farsi aiutare da qualcuno (ci sono fior di psicologi che assistono atleti e sportivi). Ma non può continuare a rovinare IMPUNEMENTE (perchè i punti sulla superlicenza sono una str....ta) le gare agli altri.

Hamilton è diventato un campione a tutto tondo dopo che ha dato un bel calcione in culo a suo padre. Cosa aspetta Versbatten a fare altrettanto?

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Yakamoz dice:

 

Dubito fortemente, ma se così fosse sarebbe un criterio inaccettabile. Che la pellaccia del tuo compagno di team vale meno di quella degli altri? Le condotte vietate devono essere tali a prescindere da chi le attua e da chi le subisce.

 

Per me non hanno pilatescamente penalizzato nessuno, perché è stato ravvisato un concorso di colpe: ok il cambio di traiettoria, ma Ricciardo è stato forse imprudente. Per me invece Ricciardo ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, come dovrebbe fare qualsiasi campione, con una manovra azzardata ma sicuramente innocua (alla più brutta finiva lungo come è successo a Vettel), mentre Verstappen è chiaramente vittima di di una alterazione della realtà, di cui forse non è nemmeno totalmente responsabile. Dovrebbe lavorare su sè stesso, o farsi aiutare da qualcuno (ci sono fior di psicologi che assistono atleti e sportivi). Ma non può continuare a rovinare IMPUNEMENTE (perchè i punti sulla superlicenza sono una str....ta) le gare agli altri.

Hamilton è diventato un campione a tutto tondo dopo che ha dato un bel calcione in culo a suo padre. Cosa aspetta Versbatten a fare altrettanto?

ma da quello che ho letto il babbo lo rimprovera per i suoi comportamenti in pista

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire dice:

ma da quello che ho letto il babbo lo rimprovera per i suoi comportamenti in pista

Tutto può essere, ma avendo letto qualche uscita del buon Jos, ne dubito fortemente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.