Vai al contenuto

MOTOR TREND - Un canale dedicato ai motori sul Digitale Terrestre


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, nucarote dice:

Piccola parentesi su Focus, il canale è passato da Discovery a Mediaset che curerà anche i contenuti al punto che si pensa che del Focus by Mediaset se ne occuperà il "buon" Giacobbo che ha appena lasciato la Rai.

Confermo tutto, Giacobbo sarà il direttore di Focus TV. Tra l'altro l'omonima rivista è edita da Mondadori, quindi ritorna sempre in casa Fininvest.

 

Per quanto riguarda Italia 2, essendo un canale che non ha mai ingranato, sarà all'inizio trasferito sul 120. Dopodichè, spero, verrà definitivamente chiuso.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, NandoL dice:

...

Per quanto riguarda Italia 2, essendo un canale che non ha mai ingranato, sarà all'inizio trasferito sul 120. Dopodichè, spero, verrà definitivamente chiuso.

Poi dove mi vedo le repliche di The big bang theory durante la cena? ? Io il canale che non ho compreso è 20.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote dice:

Poi dove mi vedo le repliche di The big bang theory durante la cena? ? Io il canale che non ho compreso è 20.

?? beh diciamo che un pò tutti i canali minori sono incomprensibili...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote dice:

Poi dove mi vedo le repliche di The big bang theory durante la cena? ? Io il canale che non ho compreso è 20.

 

Pure mai dire gallery merita, non levatemi Italia2, piuttosto togliete qvc

  • Mi Piace 3

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, ISO-8707 dice:

 

Invece sarà tutta concentrata li sopra :§

 

http://www.discovery-italia.it/canali/motor-trend/

 

 

Azz che culo. Le aste ecc sono anche belline... Il resto... Bleah 

4 ore fa, NandoL dice:

Confermo tutto, Giacobbo sarà il direttore di Focus TV. Tra l'altro l'omonima rivista è edita da Mondadori, quindi ritorna sempre in casa Fininvest.

 

Per quanto riguarda Italia 2, essendo un canale che non ha mai ingranato, sarà all'inizio trasferito sul 120. Dopodichè, spero, verrà definitivamente chiuso.

Ue Ue calmi. 

Su Italia due danno spesso le prove e le gare del mondiale sbk, ss e sstk. Quindi non toccatelo :D

Già il fatto che lo metteranno sul 120 è segno brutto 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, LucioFire dice:

Già il fatto che lo metteranno sul 120 è segno brutto 

Diciamo che per il momento è salvo. Però è in bilico dato gli ascolti ridotti all'osso.

 

Per le prove e le gare ci sarebbe comunque Italia1 ?

Modificato da NandoL
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, LucioFire dice:

...

Ue Ue calmi. 

Su Italia due danno spesso le prove e le gare del mondiale sbk, ss e sstk. Quindi non toccatelo :D

Già il fatto che lo metteranno sul 120 è segno brutto 

Infatti! Su italia 2 trasmettono le prove della SBK e le gare della Superstock, che non fanno su ITA1.

 

Oltretutto, il canale viene spostato sul MUX La3, che è praticamente abbandonato dalla 3 dopo il fallimento del progetto della TV mobile, e la copertura è veramente problematica.

 

Alla fine devo vedermele su Mediaset on demand, visto che da me il MUX La3 non è ricevibile.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/4/2018 at 15:15, Sandro dice:

 

Col poco zapping che mi son permesso in questi giorni, sul 56 ho trovato solo porcherie (per me) made in USA e made in UK.

N.C.S.P. - m.p.n. :nono: 

Effettivamente è tutta roba molto vecchia e già vista più e più volte. ora stufa. per dire, ci sono 14 stagioni di Fast N' Loud, ovvero le vicissitudini del ' Gas Monkey Garage' e stanno ritrasmettendo le prime puntate dall'officina vecchia...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/5/2018 at 08:57, NandoL dice:

Diciamo che per il momento è salvo. Però è in bilico dato gli ascolti ridotti all'osso.

 

Per le prove e le gare ci sarebbe comunque Italia1 ?

vedi sotto

On 1/5/2018 at 10:09, bik dice:

Infatti! Su italia 2 trasmettono le prove della SBK e le gare della Superstock, che non fanno su ITA1.

 

Oltretutto, il canale viene spostato sul MUX La3, che è praticamente abbandonato dalla 3 dopo il fallimento del progetto della TV mobile, e la copertura è veramente problematica.

 

Alla fine devo vedermele su Mediaset on demand, visto che da me il MUX La3 non è ricevibile.

esattmente....e pure la supersport a volte

23 minuti fa, nubironaSW dice:

Effettivamente è tutta roba molto vecchia e già vista più e più volte. ora stufa. per dire, ci sono 14 stagioni di Fast N' Loud, ovvero le vicissitudini del ' Gas Monkey Garage' e stanno ritrasmettendo le prime puntate dall'officina vecchia...

guardato la sera prima di addormentarmi...

per ora non ho visto nulla di interessante...bah

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.