Vai al contenuto

MOTOR TREND - Un canale dedicato ai motori sul Digitale Terrestre


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

On 1/5/2018 at 10:09, bik dice:

Infatti! Su italia 2 trasmettono le prove della SBK e le gare della Superstock, che non fanno su ITA1.

 

Oltretutto, il canale viene spostato sul MUX La3, che è praticamente abbandonato dalla 3 dopo il fallimento del progetto della TV mobile, e la copertura è veramente problematica.

 

Alla fine devo vedermele su Mediaset on demand, visto che da me il MUX La3 non è ricevibile.

Non parlavo della programmazione attuale di Italia 1, ma del possibile utilizzo della stessa per trasmettere le prove.

3 ore fa, LucioFire dice:

vedi sotto

esattmente....e pure la supersport a volte

guardato la sera prima di addormentarmi...

per ora non ho visto nulla di interessante...bah

vedi sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

complice l'assenza dei miei genitori e la badante che non conta un cazzo oggi ho potuto finalmente guardare quel che mi pare a pranzo :D

C'era un bel servizio sugli aerei f35 e poi mig 29.

Altro che il telegiornale del cazzo :D

 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque durante la pubblicità è passato uno spot in cui dicevano di scaricare una app per vedere il canale da cellulare...

Me lo sono immaginato o c'è davvero?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, LucioFire dice:

Comunque durante la pubblicità è passato uno spot in cui dicevano di scaricare una app per vedere il canale da cellulare...

Me lo sono immaginato o c'è davvero?

Dovrebbe essere dplay.com :pen: 

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'ultimo aggiornamento l'app Dplay è instabile come un bicchiere di nitroglicerina su una lavatrice in centrifuga...

  • Ahah! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi non è riferita a un solo canale giusto?ma è un miscuglio di roba...lo streaming live dei canali c'è?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, LucioFire dice:

ma poi non è riferita a un solo canale giusto?ma è un miscuglio di roba...lo streaming live dei canali c'è?

Dovrebbe esserci, mai utilizzato, il mio uso dell' app Dplay è vedere le puntate di Fratelli di Crozza :mrgreen:

 

E l'ultima ho dovuto cercarla su Youtube, visto che, ogni volta che il tablet provavo a metterlo in modalità landscape, l'app crashava :wall:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎30‎/‎04‎/‎2018 at 18:01, nucarote dice:

Piccola parentesi su Focus, il canale è passato da Discovery a Mediaset che curerà anche i contenuti al punto che si pensa che del Focus by Mediaset se ne occuperà il "buon" Giacobbo che ha appena lasciato la Rai.

Sarebbe perfettamente il linea con Focus rivista...

On ‎30‎/‎04‎/‎2018 at 23:31, makluf95 dice:

Pure mai dire gallery merita, non levatemi Italia2, piuttosto togliete qvc

Ma anche togliessero del tutto Focus per me sarebbe ok... :P

  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.