Vai al contenuto

Fiat Qubo 1.4 - sedile - paraurti - portellone


Violoncelli

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno,

Sto valutando l'acquisto del Qubo benzina (nuovo) e desidererei sciogliere qualche nodo :

-1- Il paraurto posteriore e posizionato molto in basso. Esiste il rischio che se un'auto parcheggiando dietro lo urta sopra il paraurto, cioè sul portellone, e, magari danneggia l'apertura ?

-2- La regolazione dell'altezza del sedile guidatore è un optional. Magari potrei farne a meno se è già posizionato bene. Io desidererei posizionarlo il più in alto possibile. Il sedile fisso, rispetto a quello regolabile, a quale altezza è regolato ?

 

-3- Quanto consuma il 1.4 in media ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Violoncelli dice:

Buongiorno,

Sto valutando l'acquisto del Qubo benzina (nuovo) e desidererei sciogliere qualche nodo :

-1- Il paraurto posteriore e posizionato molto in basso. Esiste il rischio che se un'auto parcheggiando dietro lo urta sopra il paraurto, cioè sul portellone, e, magari danneggia l'apertura ?

 

Ciao, ti posso rispondere solo per questa, avendo mio fratello tamponato proprio una fiat qubo in passato :D

 

Posso dirti che il portellone era una delle parti danneggiate dall' urto, dato che se non ricordo male si era spostata la serratura dello stesso.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.