Vai al contenuto

Dacia Jogger 2022 - Prj. RJI (Spy)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Dovrebbe debuttare al salone di Mosca il prossimo agosto.

Inizialmente per il mercato Russia, Cina e Sud Corea. Piattaforma della futura Clio V e contenuti "moderni" rispetto la gamma Dacia attuale per dotazioni di sicurezza e finiture.

Dal 2020 sarà importata anche in Europa.

Modificato da Cole_90
Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a sette posti, o meglio sarebbe la Duster normale allungata. L'avevano annunciata anche per la precedente versione, con tanto di muletti che giravano, ma il flop di Lodgy/Dokker gli ha fatto passare la voglia. Già un paio di anni fa annunciarono che non ci sarebbero state eredi per queste ultime due, quindi è sensato ipotizzare che stavolta la facciano davvero. Per loro è meglio una Duster 7 posti a 20.000 che una Lodgy 7 posti a 13.000, calcolando che i costi di produzione secondo me sono più o meno gli stessi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mmaaxx dice:

Dovrebbe debuttare al salone di Mosca il prossimo agosto.

Inizialmente per il mercato Russia, Cina e Sud Corea. Piattaforma della futura Clio V e contenuti "moderni" rispetto la gamma Dacia attuale per dotazioni di sicurezza e finiture.

Dal 2020 sarà importata anche in Europa.

Prego indicare le fonti. ;-)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto questo rumors qualche tempo fa, mi pare si Autoevolution se non erro...
In pratica sarebbe una sorta di Kodiaq in stile Dacia, con le debite differenze naturalmente: poi in mercati come Cina e Russia sarà marchiata Renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
11 ore fa, nucarote dice:

Prego indicare le fonti. ;-)

http://www.satumareonline.ro/cp/37/2687/Dacia-Kanjara,-un-SUV-cu-7-locuri---FOTO-spion

ho ritrovato le foto (che fatica scavare nel web di 10 :shock: anni fa)

qui invece l'annuncio di cui parlavo

http://www.business-review.eu/featured/media-renault-could-stop-production-of-a-dacia-model-70868

da qui la mia ipotesi che vogliano spostare i clienti che vogliono una sette posti su un prodotto più profittevole

;-)

Modificato da indeciso88
ho trovato i link giusti ancora attivi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il botto secondo me lo farebbero nel segmento C, tra le city car è comunque un bagno di sangue: cosa potrebbero mai togliere da una 108 o una Ka+ per abbassarne il prezzo? Se invece mi proponessero una Megan vecchia generazione a 11.000 correrei a firmare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.