Vai al contenuto

La mia prima auto.


CiccioSX

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, v13 dice:

 

bannate questo signore che osa confondere una tardiva e spuria versione CLX con l'originale versione S!

:-D

s-l1000.jpg

 Sì è vero, seguendo il criterio cronologico erano le coppe della S. C'è da dire che era sempre lo stesso materiale che veniva variamente ricicciato di versione in versione :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena presa aveva i copri mozzi ma erano troppo da povery quindi ho optato per le coppe che ho preso da una hobby ?

Ieri l'ha guidata mia madre e ha esclamato "Ha troppo sbrio questa macchina", in effetti il 1.108 Fire sotto una lattina così spinge bene.

 

  • Mi Piace 2

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 7/5/2018 at 14:45, Driver2013 scrive:

se vuoi io ne ho una da rottamare (il motore 899 ha problemi ad un cilindro), se ti servono dei pezzi... pero' è blu metallizzato.

Povero Pandino...

 

el Nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Mi sembra di leggere i miei pensieri in questo topic...anche io fan sfegatato della Uno, anche per varie esperienze personali,ma al momento mi accontento di un derivato brasiliano station wagon (leggasi Fiat Palio),o meglio dovrò accontentarmi,visto che al momento l unica patente che ho è la A1 e l'unico mio mezzo di trasporto è il mio caro Piaggio Si. P.s. Hai intenzione di dare una sistemata a questo Pandino? 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/5/2018 at 20:02, CiccioSX scrive:

Appena presa aveva i copri mozzi ma erano troppo da povery quindi ho optato per le coppe che ho preso da una hobby ?

Ieri l'ha guidata mia madre e ha esclamato "Ha troppo sbrio questa macchina", in effetti il 1.108 Fire sotto una lattina così spinge bene.

 

Il 1.1 Fire euro 3 ha anche un bel rumorino cupo quando è su di giri, é l'unica cosa che rimpiango della mia ex Seicento SX.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Certo che si, sia meccanicamente che esteticamente la voglio sistemare.

Non è quel tipo di prima auto/cesso da scoppiare, questa deve durarmi qualche annetto e poi voglio che sia bella.

Nel mentre ho quasi finito di lucidarla, mancano ancora il cofano e mezzo tetto.

 

9OBXzDjg_t.png iJdvi9mo_t.png mZng7rvN_t.png

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, CiccioSX scrive:

 

9OBXzDjg_t.png 

 

Ma almeno ti fai pagare per la pubblicità? ?

  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mentre ho aggiunto le fasce paracolpi, messo un antenna radio riadattata da me lunga un metro se non di più (prende addirittura in alcune gallerie) e dulcis in fundo ho finito la cappelliera griffata bose.

 

0lwPS8gY_t.jpg Ls4ZDT7B_t.jpg wxTYCWOU_t.jpeg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.