Vai al contenuto

Cortege - Aurus Senat - Limousine presidenziale russa 2018


Messaggi Raccomandati:

Aurus Senate Limousine

 

Aurus marchio e Senate il modello di stato, a cui seguiranno la produzione di due altri modelli al ritmo di circa 250-300 esemplari l anno: una berlina (in pratica questa Senate a passo corto) e un suv. 

Aurus deriva da Auro (Oro) e Russia

 

 

(tra l altro anche Toyota scelse Auro e IS per la hatch Auris in modo da amalgamarla a Yaris e Avensis)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, nubironaSW dice:

Ma sono i fari della Thema/300? Sa molto di vecchia Rolls, di Chrysler 300... Probabilmente quelle linee così squadrate nascondono corazze e blindature... o una trave a doppio T in perfetto stile ferroviario... :-D

 

Ha veramente un che di Thema, non mi stupirei del fatto che i fari partano da un progetto simile riadattato... :)

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Parlato con il conoscente: loro hanno realizzato gli interni per i modelli limousine (un paio sono per Putin, le altre credo le venderanno ad altri stati satelliti e milionari russi), poi c'è una berlinona meno lussuosa (per la nomenklatura, i funzionari ministeriali, le presidenze delle repubbliche e i russi quasi milionari), un SUV e un VAN (per le guardie del corpo o per chi ha la dacia in campagna e vuole fare lo sborone)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tutta componentistica di alto livello comuqnue. La, anzi le, putin mobile ha un grado di protezione differente rispetto alle altre. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu dice:

in versione "Putin" biturbo con 6,6l cubatura, potenza >800CV, cambio automatico 9 marce

Dove hai letto questi dati? non riesco a trovare una fonte che li riporti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.