Vai al contenuto

Seat Ibiza 2018 1.5 fr 150cv


marcolino1969

Messaggi Raccomandati:

Breve ma intenso test a bordo nuova SEAT Ibiza Fr 1.5 turbo benzina 150cv.

La condivisione del telaio con leon le regala agilità e precisione di guida. iL MOTORE anche se ancora legato lascia intravedere notevoli potenzialità

Interni piacevoli salvo qualche plastica dura, e linea secondo me molto riuscita.

qua i video.

 

DSC_1079-副本.JPG

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Guybrush dice:

Cos'è successo alla plancia alta nella seconda foto? Sembra sciolta.

 

Per il resto esteticamente la ritengo un passo indietro rispetto alla precedente generazione, inoltre le versioni 5 porte di quest'auto sono sempre state nettamente più anonime della controparte 3 porte secondo me...che qui non esiste proprio.

Magari avrebbero potuto mettere la maniglia posteriore in alto nascosta, come Clio e Giulietta, probabilmente le avrebbe donato una linea più slanciata

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce l'ha un collega, mentre un parente ha il modello precedente.

Secondo me, parlando di interni, il salto in avanti e' notevole.

Quella di ora e' piu spaziosa, da una bella sensazione di luminosità, e la plancia e' più appagante.

Anche il mio collega ha la 150cv ma sui motori odierni si fatica davvero a percepirli.

 

Nel complesso secondo ottimo prodotto, superiore per estetica a Polo.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Lawrence11 dice:

Magari avrebbero potuto mettere la maniglia posteriore in alto nascosta, come Clio e Giulietta, probabilmente le avrebbe donato una linea più slanciata

lo ha già fatto con leon 2013, dalla quale ibiza riprende molto la linea. 

34 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ce l'ha un collega, mentre un parente ha il modello precedente.

Secondo me, parlando di interni, il salto in avanti e' notevole.

Quella di ora e' piu spaziosa, da una bella sensazione di luminosità, e la plancia e' più appagante.

Anche il mio collega ha la 150cv ma sui motori odierni si fatica davvero a percepirli.

 

Nel complesso secondo ottimo prodotto, superiore per estetica a Polo.

io avute 2 della seconda serie ed una della 3° serie, questa sicuro ha il telaio nettamente superiore. interni belli da vedere un po meno se cerchi a fondo. nel complesso per me, attualmente la new ibiza le supera tutte nella sua classe, per tenuta per motori per tutto.

riguardato altre foto, della plancia,gioco di ombre e altro.

 

 

DSC_1082.jpg

DSC_1085.jpg

  • Mi Piace 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15 maggio 2018 at 08:04, marcolino1969 dice:

lo ha già fatto con leon 2013, dalla quale ibiza riprende molto la linea. 

Ma la Leon 5 porte del 2013 ha le maniglie posteriori sulla fiancata, non in alto, forse non ho capito cosa intendi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.