Vai al contenuto

Nessun Runner qui nel forum?


alfagtv

Messaggi Raccomandati:

Io ci provo. Esco 3 volte la settimana quando riesco, giretti da 6-8 km e poi uno da 10. Non sono molto veloce (5:45 min/km di media) lo faccio per stare in forma mentalmente e fisicamente.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io corro per tenermi in forma ma mi fa schifo.

ho alle spalle da qualche anno una carriera da calciatore molto dilettante, terminata prematuramente causa entrambe le ginocchia con crociato anteriore rotto.

corro solitamente dopo il lavoro due volte a settimana e una volta faccio una partita tra amici di calcio a 9.

 

quando corro faccio di solito un percorso di 6 km, ritmo 5.30-6 minuti a km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presente,

anche se son fermo da un mese e mezzo per uno stiramento al polpaccio che non vuol saperne di guarire.

Indicativamente 3 uscite a settimana, dai 7 ai 10 km a seconda del tempo.

Ritmi tranquilli, sui 5.30, qualche uscita più veloce sui 4.50 (ma sui corti da 5-6 km), a novembre ho fatto una mezza sulle 2 ore.

Non ho grosse pretese prestazionali, al di là delle motivazioni squisitamente connesse al necessario calo della panza è una cosa che mi scarica la testa un sacco.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, skizzo_85 dice:

io corro per tenermi in forma ma mi fa schifo.

ho alle spalle da qualche anno una carriera da calciatore molto dilettante, terminata prematuramente causa entrambe le ginocchia con crociato anteriore rotto.

corro solitamente dopo il lavoro due volte a settimana e una volta faccio una partita tra amici di calcio a 9.

 

quando corro faccio di solito un percorso di 6 km, ritmo 5.30-6 minuti a km.

Se ti fa schifo non correre. Ci sono altri sport per tenersi in forma.

 

Io alterno con bici e nuoto per recuperare un po'. Siccome non sono proprio un fuscello diciamo che a livello di microtraumi locali ne risento un po'.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto per 6 anni questo

 

gilera-runner-sp-50-cm3-slika-30570077.j

 

Conta? :::

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, TonyH dice:

Ho avuto per 6 anni questo

 

gilera-runner-sp-50-cm3-slika-30570077.j

 

Conta? :::

:-D

1 ora fa, jeby dice:

Se ti fa schifo non correre. Ci sono altri sport per tenersi in forma.

 

Io alterno con bici e nuoto per recuperare un po'. Siccome non sono proprio un fuscello diciamo che a livello di microtraumi locali ne risento un po'.

esempi di sport per tenersi in forma, senza bisogno di attrezzature particolari, iscrizioni e che rubino poco tempo?

di certo non mi rimetto a giocare a calcio a livelli sottoterra a 33 anni per fare 3 allenamenti a settimana coi quali torno a casa alle 22, più la partita nel weekend che ruba mezza giornata...

a pagare 50 euro al mese di palestra (che mi fa altrettanto schifo) mi viene male.

nuoto praticamente non sono capace...cioè sto a galla, ma non so fare le vasche... e sarebbe un'altra menata, tantovale che corro e sto asciutto

bicicletta...bello eh, ma non mi sembra neanche di fare uno sport, a meno che non fai decine di km, con conseguente perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.