Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Vi porto news fresche fresche dal mio spacciatore di Lotus, che ultimamente (li mortacci sua e di sta baracca inglese che mi ha rifilato) vedo piuttosto spesso.

Dunque, questo quello che mi ha detto:

- I concessionari l'hanno già vista, lui la descrive come un ibrido tra Evija ed una Huracan.

- Motorizzata 2.0 Mercedes AMG, 400cv in versione base e 460 in versione GT.

- Sarà solo e soltanto automatica.

- Interni moderni e molto più accessibili/utilizzabili.

- Prezzo a metà tra Exige ed Elise. Secondo me parla dei top di gamma di entrambe, quindi tra i 65+ kEuro ed i 130 kEuro -> 100k

- Presentazione a fine anno e phase out della gamma attuale in contemporanea al suo arrivo.

- Nome ancora da definirsi.

 

A me la cosa del motore AMG pare strana, ma non vedo ragioni per cui avrebbe dovuto sparare palle.

Modificato da superkappa125
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, superkappa125 scrive:

A me la cosa del motore AMG pare strana

 

..perche? Lotus e parte del complesso Geely e Geely e azionario di Daimler con un pacchetto di 10% delle azione. Sembra logico di prendere un motore della "galassia" propria e non un fornitore esterno.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

io li volevo sentire se mi fanno a fine anno una special "final edition" della 220.

Ho voglia di 2zr verde superkappa!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
5 hours ago, nicogiraldi said:

io li volevo sentire se mi fanno a fine anno una special "final edition" della 220.

Ho voglia di 2zr verde superkappa!!

Se vuoi la vendo. Sono posseduto da scimmie sfilatinesche. :mrgreen:

Però é targata Sguizzera.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzata attorno ai 100.000 euro non sarebbe cara per niente, dando per scontato un peso inferiore a quello delle 718 e con 400 cv dovrebbe andare veramente forte. Certo che farebbe veramente paura un 2.0 da 460 cv, sarebbero 230 cv/litro :afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, GL91 scrive:

Prezzata attorno ai 100.000 euro non sarebbe cara per niente, dando per scontato un peso inferiore a quello delle 718 e con 400 cv dovrebbe andare veramente forte. Certo che farebbe veramente paura un 2.0 da 460 cv, sarebbero 230 cv/litro :afraid:

 

Considera che gia' ora su A45S il 2.0 fa 421cv.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Lotus Esprit 2021 (Spy)
  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.