itr83 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Il cliente tipo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
anparrini Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Direi forse un po' meglio di Bentyaga..ma continuo a preferire la Range 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 (edited) VS Edited May 9, 2018 by MotorPassion "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Aspetto foto migliori ed un pieno della vista laterale prima di un giudizio definitivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano1234 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Tra i super suv decisamente il migliore. Promozione piena per adesso. Il frontale davvero riuscito! Ho solo un po' paura per il laterale pieno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Temevo peggio, non è certo bella ma è praticamente un furgone, oggettivamente era difficile farla piacevole, soprattutto conservando gli stilemi Rolls. In generale sa di vecchio, è molto pesante, trovo che una Range Rover sia molto più elegante, ed in generale credo che anche le berline esteticamente siano ormai un passo indietro rispetto alle rivali. L'unico motivo per il quale comprerei una Rolls è la possibilità di personalizzazione unica, ci sono ancora gli artigiani che lavorano e decorano a mano alcuni particolari, non so se su una Maybach o anche su una Bentley ci sia ancora questa manodopera artigianale. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beckervdo Posted May 10, 2018 Author Share Posted May 10, 2018 8 ore fa, GL91 dice: Temevo peggio, non è certo bella ma è praticamente un furgone, oggettivamente era difficile farla piacevole, soprattutto conservando gli stilemi Rolls. In generale sa di vecchio, è molto pesante, trovo che una Range Rover sia molto più elegante, ed in generale credo che anche le berline esteticamente siano ormai un passo indietro rispetto alle rivali. L'unico motivo per il quale comprerei una Rolls è la possibilità di personalizzazione unica, ci sono ancora gli artigiani che lavorano e decorano a mano alcuni particolari, non so se su una Maybach o anche su una Bentley ci sia ancora questa manodopera artigianale. Su bentley di sicuro c'è. Il reparto Mulliner fa tutto a mano. Anche sulla Mulsanne "standard" ci sono lavorazioni manuali per gli interni ed allestimenti senza sfociare nel Mulliner. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 (edited) Immagini prese da vari profili Instagram Dal mio punto di vista... decisamente bella e riuscita. Promossa a pieni voti!!! Edited May 10, 2018 by lukka1982 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony ramirez Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 temevo peggio.. maaa per me è un nonsense, non meglio i berlinoni www.idecore.it www.madeineighties.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallebu Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 Nel suo contesto la trovo riuscita. Promossa con voto 8 su 10. Inutile paragonarla alla Range Rover, questa Culliman costerà il triplo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts