Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mah, alla fine già la Phantom (2003 e 2017) sono dei carriarmati visti dal vivo, questa sembra una Phantom "Active" (per dirla alla Ford) e posteriore a 2 volumi.
Comunque bel lavoro, meglio di quanto fatto da Bentley e Lamborghini.
Ora voglio vedere il lavoro di Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, J-Gian dice:

A mio avviso non è una cosa così fuori dal mondo, nel senso: a guardarle è molto più Rolls questa che non una Bentley la Bentayga.

 

Il design delle ultime Rolls si plasma perfettamente sulle proporzioni di un SUV(one)

ho visto la Bentaiga in autostrada verso Firenze... Ammazza che cesso...la Stilo in confronto è miss mondo.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/5/2018 at 22:13, alfagtv dice:

Si sa il cx frontale??

Non male vista di lato!

Quello di un muro 

9 ore fa, mmaaxx dice:

Mah, alla fine già la Phantom (2003 e 2017) sono dei carriarmati visti dal vivo, questa sembra una Phantom "Active" (per dirla alla Ford) e posteriore a 2 volumi.
Comunque bel lavoro, meglio di quanto fatto da Bentley e Lamborghini.
Ora voglio vedere il lavoro di Ferrari.

Io non lo voglio vedere invece. Ne ora ne mai 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

32090010.jpg

Rolls-Royce_Phantom_VI_Limousine.jpg

 

A me, incredibilmente, piace. Mi aspettavo una cosa orrenda, peggio di Bentayga (non riesco a digerire del tutto quell'auto), e invece sono riusciti a disegnare, sembra banale a dirlo, la Rolls dei suv, e non un suv Rolls :D
Poi, sinceramente, non trovo sia così distante dalla tradizione: vedo diverse affinità, ad esempio, con la Phantom VI qui sopra.

  • Mi Piace 2

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/5/2018 at 10:47, jeby dice:

non è difficile:

http://www.treccani.it/vocabolario/scialbo/

"inespressivo, privo di personalità, di carattere"

http://www.treccani.it/vocabolario/pacchiano/

"Per estens., nell’uso com., privo di buon gusto e di stile, vistoso, grossolano:"

 

Il design generale è anonimo, stilemi ormai triti e ritriti e diffusi su produzione ben più popolare e per giunta ormai abbandonati.

I particolari sono pacchiani: troppi particolari satinati, il colonnato davanti al radiatore che ormai ha raggiunto proporzioni ridicole, la piastra para motore...

Io francamente non mi aspettavo nulla di superlativo .., dopo aver visto la Bentayga.... , comunque questa Cullinan ( anche il nome non mi convince..) la trovo a tratti ( c'est en peu kitsch...).., parlo anche degli interni ..... , mentre la cromatura laterale mi ricorda la C4 Picasso.

Il prezzo non mi fa nessun effetto .... , mentre le varie Range Rover sono semplicemente eleganti , con un tocco di classe....

Résultat de recherche d'images pour "rolls royce cullinan"

Image associée

Image associée

Modificato da Pawel72
  • Ahah! 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

dc1lgkwwsaawwhk.jpg?itok=Y7YYd0FP

 

dc1ljgixuaeg2fb.jpg?itok=TE6csWe0

 

dc1liy4xuaaa3oc.jpg?itok=N1STe0xL

 

dc1lhrdx4aeva0m.jpg?itok=eHK1F-fK

 

Il muso, soprattutto nell'ultima foto, mi ricorda quelle auto a cui certi carrozzieri applicano stilemi retrò.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.