Vai al contenuto

F1 2018 - Barcellona


Unperdedor

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, Bosco dice:

Risultati tremendi a livello di gomme oggi nei test da parte della Ferrari. 

Stint effettuati con gomme Medie "precedenti" (quelle non mercedes ?) e il degrado è stato davvero importante, con risultati peggiori di quelli riscontrati nel GP di domenica.

 

Possiamo quindi archiviare definitivamente il gombloddo visto che il problema era l'auto (e set-up) e non le nuove gomme.

 

DdQELoeW0AIjM8l.jpg

 

 

Però hai un paragone su Ferrari, ma gli altri? Magari sarebbero andati pure peggio...

 

1 ora fa, Unperdedor dice:

 

La debolezza politica della Ferrari ha un nome e un cognome: Alvaro Vitali

Fixed :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

todt ha cominciato ad odiare ferrari nel momento in cui fece di tutto per bloccare l'arrivo di Alonso, in quanto il buon Felipe Massa era curato da suo figlio. Parliamo di 10 anni fa

Da quel momento cominciarono gli scazzi, se vi ricordate lui era AD e venne dirottato ad altri incarichi, per poi divorziare e finire con l'amico Max a selezionare ombrelline sadomaso.  

Evidentemente se l'è legata al dito, sicuramente ha perso quel sorriso che aveva ai tempi della ferrari 

 

Risultati immagini per alvaro vitali

 

 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Unperdedor dice:

E per fare della psicologia da supermercato, essere l'ultimo artefice delle vittorie Ferrari non credo che dispiaccia al suo ego spropositato.

io son sempre stato convinto che mirasse a prendere il posto di montezemolo e diventare il capoccia di tutta la ferrari, ma che a un certo punto sia stato bloccato. Da qui in poi l'odio profondo. 

 

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Cosimo dice:

io son sempre stato convinto che mirasse a prendere il posto di montezemolo e diventare il capoccia di tutta la ferrari, ma che a un certo punto sia stato bloccato. Da qui in poi l'odio profondo. 

 

 

È esattamente così. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, SaiKiSono dice:

A questo punto la domanda è un altra: perché la Ferrari è/è diventata così debole politicamente parlando?

 

Sempre sulla questione gomme l'atteggiamento diverso tra Ferrari e RB la dice lunga...

 

20 ore fa, Unperdedor dice:

 

La debolezza politica della Ferrari ha un nome e un cognome: Jean Todt. 

Ho cpaito ma sei sempre la ferrari...

ROba che se smette il 50% della gente smette di guardare la F1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La posso dire una cosetta sul Leclerc? Ma l'atteggiamento di questo ragazzo... in una delle prime gare, non ricordo quale, per un suo fuoripista - in prova, tra l'altro - ho sentito la sua comunicazione radio in cui si autoinsultava ripetutamente, e poi porgeva delle mega scuse al muretto.
In una sua recente intervista prendeva le difese di Ericcson, dicendo che è un grande pilota, sottovalutato, e che avendolo accanto imparava molte cose. Ora, i più maligni magari diranno che lo dipinge come un gran pilota solo per poterlo affondare meglio in gara, o che è la benevolenza del pilota forte verso il compagno debole che non può dargli problemi (mai sentito dire mezza cosa negativa su Massa, Raikkonen, Bottas ecc. dai compagni di team).
 
Ma io ho l'impressione che sia proprio l'impasto di questo ragazzo a essere ottimo: veloce, maturo e umile. Con l'ascesa di Verstappen ci si è fatti un po' l'idea che l'unico modo per diventare campioni sia stronzeggiare, cambiare traiettoria venti volte, fare lo pseudo spaccone, e che avere il piede pesante giustifichi tutto il resto.
Invece lui è uno che prima si prepara, poi il sabato piazza la macchina più davanti che può, la domenica capitalizza, corre, si difende bene, evita i casini, e il lunedì elogia Alonso per il duello avuto con lui.
 
E' la dimostrazione che il talento è l'unica moneta che ti ripaga di tutte le spese. Guardate quella sgualdrina della Williams (intendo il team, non Claire. Piccola, amore mio...), quanto ci ha guadagnato dai soldi dei piloti.
Penso a quel genio di Gene Haas, che aveva la possibilità di prenderselo ma ha preferito puntare sul suo fido Grosjean, persona che rispetto sul piano umano, ma che si mette a fare i donuts in mezzo al mucchio e si ribalta in parcheggio.
 
Un altro genuino è Ricciardo, anche lui dimostra che l'atteggiamento mentale è complementare alla velocità pura, sennò non avrebbe il doppio di punti di uno che sulla carta ha pure più manico.
La dico tutta: Vettel è un ragazzo che sta dando tutto alla Ferrari, e che è veramente al top della condizione agonistica. Ma con una coppia Ricciardo Leclerc in rosso per l'anno prossimo sarebbe da leccarsi i baffi ogni gara...  
Leclerc non lo porterei in Ferrari prima di 2 anni a meno di non avere una macchina che spacca sicuramente i c.uli a tutti

☏ SM-G925F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.