Vai al contenuto

F1 2018 - Barcellona


Unperdedor

Messaggi Raccomandati:

Magnussen ha tentato di ammazzare Leclerc in rettilineo. Quest’idiota fa sembrare Verstappen un gentleman driver degli anni 50. 

 

Finora dominio mercedes e Ferrari lontane, ma in genere le PL1 sono molto poco indicative. Almeno spero. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, AleMcGir dice:

Dc2YhETW0AIWnZ5.jpg.58044e61cd48fc50d179d15c04debe5f.jpgDc2XQSEXUAAuKw7.thumb.jpg.eef92a919af556a13546ee58297731f9.jpg

 

 

Un po' barocco...

4 minuti fa, Unperdedor dice:

Magnussen ha tentato di ammazzare Leclerc in rettilineo. Quest’idiota fa sembrare Verstappen un gentleman driver degli anni 50. 

 

Finora dominio mercedes e Ferrari lontane, ma in genere le PL1 sono molto poco indicative. Almeno spero. 

pl1-spagna-2018.thumb.jpeg.8637f32127615c2bb8b867dcbda9c596.jpeg

 

Ci vedo molta pretattica da parte di tutti. Capisco Bottas fortissimo, ma che dia un secondo a tutti sulle soft anche a Ferrari su SS, anche no. Molto passo gara direi.

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Unperdedor dice:

Magnussen ha tentato di ammazzare Leclerc in rettilineo.

Agevolo video:

 

Veramente pericoloso ed inspiegabile: siamo in FP1, il tizio ti sta seguendo da un po' e cerca di superarti, e tu ti piazzi davanti? Per me questi piloti si sentono giustificati dalle penalità a membro di segugio date dalla FIA.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, GL91 dice:

Agevolo video:

 

Veramente pericoloso ed inspiegabile: siamo in FP1, il tizio ti sta seguendo da un po' e cerca di superarti, e tu ti piazzi davanti? Per me questi piloti si sentono giustificati dalle pensalità a membro di segugio date dalla FIA.

Dopo Baku e altri episodi, si conferma una grandissima e svergognata testa di cazzo. Fare poi manovre del genere nelle libere. Sarà la frustrazione di prenderle come si deve da Grosjean e da auto più lente della sua.

 

Cosa aspettano per prenderlo a sberle punirlo come si deve, che qualcuno si faccia male sul serio?

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ciò che succede a dare carta bianca a versbatten... non ci si può aspettare che altri non seguano il suo esempio...

 

Cita

Poi però si è tornati sul fattaccio di Baku, ed è stato fatto notare a Verstappen che nonostante il team abbia archiviato l’incidente con un 50% di responsabilità di entrambi i piloti, i suoi cambi di direzione sul velocissimo rettilineo di Baku sono stati eccessivi:

 

"E’ la tua opinione, non mi interessa. Mi sono spostato troppo? Non lo so, e ripeto, non mi interessa". 

https://it.motorsport.com/f1/news/verstappen-mi-sono-spostato-troppo-a-baku-non-mi-interessa-1035762/

 

E questi dovrebbero essere modelli per i giovani.... ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.