Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Per il V12 minhanno detto di no ma non si tratta di una nota ufficiale quindi direi che c’e ancora questa possibilità anche se il V8 può sviluppare più potenza e il V12 avrebbe effetti deleteri sull’handling

 

Non ho dubbi che il V8 AMG possa arrivare a girare tranquillamente intorno ai 700cv mantenendo all'incirca lo stesso peso e gli ingombri, ma la V12 avrebbe comunque un fascino, una voce ed un carattere tutto suo... ?

 

 

 

 

2 minuti fa, poliziottesco dice:

anche la Vantage N600, indovinate su prezzi si aggirerà? ? 

 

500k

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se trovano il benefattore che glieli da, fan solo bene a chiederglieli.

 

Per cosa poi? Per una macchina con motore elettronica e infotainmente Mercedes?

 

Fantastico ? io continuo a non capire cosa aspettino in Maserati per buttare fuori un bidone da un/due milione di euro per fare un po' di soldi facili

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ISO-8707 dice:

 

Non ho dubbi che il V8 AMG possa arrivare a girare tranquillamente intorno ai 700cv mantenendo all'incirca lo stesso peso e gli ingombri, ma la V12 avrebbe comunque un fascino, una voce ed un carattere tutto suo... ?

 

 

 

 

 

500k

Considera però che quel V12 è un aspirato vecchia scuola, con la scarico in magnesio è qualcosa di assurdo. Il

nuovo V-12 biturbo è un’altra cosa. 

 

Per la N600 in base a quanto so io farse devi raddoppiare ?

1 ora fa, TurboGimmo dice:

Ma se trovano il benefattore che glieli da, fan solo bene a chiederglieli.

 

Per cosa poi? Per una macchina con motore elettronica e infotainmente Mercedes?

 

Fantastico ? io continuo a non capire cosa aspettino in Maserati per buttare fuori un bidone da un/due milione di euro per fare un po' di soldi facili

Del motore non si nulla e poi attenzione, parliamo di AMG e non di MB ...Pagani insegna. Infotainment? Non credo interessi più di tanto. Poi, per ora per quanto mi riguarda, anche se riferite da chi in AM ci lavora, possono anche essere solo voci. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.