Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Update 10.07.2023

 

 

2023

- Vantage MCA ➡️ SPY TOPIC

- erede DB11 ➡️ PRESENTATA!

- Valhalla ➡️ PRESENTATA!

- DBX PHEV

 

2024

- Vanquish 

 

2025

- Coupé BEV 

 

2026

- CUV BEV

 

 

Modelli presentati

2021

- DBX MHEV (solo per Cina) ➡️ PRESENTATA!

- Valkyrie ➡️ PRESENTATA!

 

 

2022

- DBX 707 ➡️ PRESENTATA!

- Vantage V12 Coupé ➡️ PRESENTATA!

- Vantage V12 Convertible ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

20 hours ago, __P said:


Il 18 presentano la DBS Ultimate, quindi non può essere questa visto che ai parla di fine anno…

Potrebbe essere qualcosa su base di DB11 MCA/NEW? Si sa quando su vedranno le nuove Vantage e DB11 previste per quest’anno?


Regna molta confusione, un’altra persona mi ha detto che stanno girando prototipi uso DB11 che sembrano essere EV…davvero di più non so. Sopratutto per questo presunto nuovo modello esclusivo le notizie che ho non credo siano attendibili…in pratica tutti quelli che conoscevo in Aston Martin sono andati via.

 

Per quanto riguardo l’arrivo delle GT MCA/facelift, l’unica cosa che so è che sarà quest’anno. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Mi sono arrivate voci che il modello celebrativo per i 110 di vita di AML potrebbe essere una coupe ispirata alla Victor, basata sulla Vantage V12 e possibilmente con cambio manuale. 
 

Circa le DB11 e Vantage MCA, la prima dovrebbe arrivare entro fine anno e già girano dei prototipi che mostrano una griglia più grande di quella del modello attuale (visto sul sito di autocar) La Vantage arriverà un po’ dopo. 
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minutes ago, KimKardashian said:

Ogni volta che entro qui ho paura che arrivi una Aston made in China by Geely 


Eh, questi hanno un livello di indebitamento allucinante…Stroll sta cercando di arginare l’arrivo dei cinesi ma intanto sulle sue strategie qualche dubbio c’è…

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate se salto di palo in frasca...... @poliziottesco la "vicina" McLaren com'è messa? Ho sentito che anche loro navigano con l'acqua a pelo del naso....... non solo Aston è messa male.....

 

Stroll comunque ha molti soldi (e investitori solidi dietro di sè, pare), mi lascia solo un po' perplesso il fatto che il team di F1 sia a livelli da fondo classifica, ma magari ora con Alonso riescono a salire. 

 

Più che aver timore dei cinesi, per evitare che vada in mani asiatiche anche lei.....fossi in Stroll, io farei una strong partnership con MB... ma alla fine anche JLR senza gli indiani sarebbero lontani ricordi com'è successo a Rover.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, VuOtto scrive:

scusate se salto di palo in frasca...... @poliziottesco la "vicina" McLaren com'è messa? Ho sentito che anche loro navigano con l'acqua a pelo del naso....... non solo Aston è messa male.....

 

Stroll comunque ha molti soldi (e investitori solidi dietro di sè, pare), mi lascia solo un po' perplesso il fatto che il team di F1 sia a livelli da fondo classifica, ma magari ora con Alonso riescono a salire. 

 

Più che aver timore dei cinesi, per evitare che vada in mani asiatiche anche lei.....fossi in Stroll, io farei una strong partnership con MB... ma alla fine anche JLR senza gli indiani sarebbero lontani ricordi com'è successo a Rover.

 

Ma MB ha già come primo azionista Geely 

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/31/2023 at 12:39 PM, VuOtto said:

scusate se salto di palo in frasca...... @poliziottesco la "vicina" McLaren com'è messa? Ho sentito che anche loro navigano con l'acqua a pelo del naso....... non solo Aston è messa male.....

 

Stroll comunque ha molti soldi (e investitori solidi dietro di sè, pare), mi lascia solo un po' perplesso il fatto che il team di F1 sia a livelli da fondo classifica, ma magari ora con Alonso riescono a salire. 

 

Più che aver timore dei cinesi, per evitare che vada in mani asiatiche anche lei.....fossi in Stroll, io farei una strong partnership con MB... ma alla fine anche JLR senza gli indiani sarebbero lontani ricordi com'è successo a Rover.


ciao scusa non avevo notato la domanda su McLaren - neanche loro stanno messi bene, hanno avuto varie iniezioni di capitale nel 2022, però causa interruzione temporanea della produzione e poi il solito bottleneck sulla disponibilità di componenti, le vendite  nel 2022 sono state sotto le aspettative. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, poliziottesco scrive:


ciao scusa non avevo notato la domanda su McLaren - neanche loro stanno messi bene, hanno avuto varie iniezioni di capitale nel 2022, però causa interruzione temporanea della produzione e poi il solito bottleneck sulla disponibilità di componenti, le vendite  nel 2022 sono state sotto le aspettative. 

Ti risulta la 750s al posto della 720s nei prossimi mesi?

 

fine ot

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.