Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Cazzarola, questi non perdono un colpo.

 

secondo me modello senza alcun senso, che però piacerà. chi invece potrebbe sviluppare modelli su base 1750 non lo fa...

  • Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 

4 ore fa, boiack dice:

doppio terminale tondo sotto il finto terminale trapezoidale??

bella domanda, quelli sotto (2 doppi) sono quelli veri provvisori e poi resatno quelli finti? :dubbio::pen:

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne capisco il senso, ma sicuramente venderà perchè ormai il mercato spinge per queste vetture. sicuramente faranno uscire l'equivalente del GTD. Ed eroderà in parte una fetta di potenziali clienti del golf.

 

Nota di "merito" sul parauti posteriore ancora nessuno aveva deciso di combinare gli scarichi finti con gli scarichi "veri" alla VW hanno preso cosi alla lettera il detto "meglio abbondare" ed hanno fatto questo "capolavoro"...

Modificato da Zampi
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, boiack dice:

doppio terminale tondo sotto il finto terminale trapezoidale??

 

15 minuti fa, Zampi dice:

Non ne capisco il senso, ma sicuramente venderà perchè ormai il mercato spinge per queste vetture. sicuramente faranno uscire l'equivalente del GTD. Ed eroderà in parte una fetta di potenziali clienti del golf.

 

Nota di "merito" sul parauti posteriore ancora nessuno aveva deciso di combinare gli scarichi finti con gli scarichi "veri" alla VW hanno preso cosi alla lettera il detto "meglio abbondare" ed hanno fatto questo "capolavoro"...

 

Non ha ancora i paraurti anteriori e posteriori definitivi, si tratta di un muletto che testa la meccanica.

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, MotorPassion dice:

 

 

Non ha ancora i paraurti anteriori e posteriori definitivi, si tratta di un muletto che testa la meccanica.

Si si lo so :) pero potevano mettere almeno il paraurti senza cromature ? oppure è un tentativo vediamo come sta, poi leggiamo i commenti che postano e magari la facciamo proprio così.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.