Vai al contenuto

Quattroruote Youngtimer


Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, LucioFire dice:

Lo hanno espressamente detto in una lettera di risposta che è volutamente così.Anche perchè non sostituirà le prove di ruoteclassiche

intanto ci sono belle foto e la carta è meglio di 4ruote.

 

...confermo, foto belle e di grandi dimensioni e carta degna, a differenza di quella della rivista "ammiraglia" di casa...mi piacerebbe in futuro vedere anche qualche youngtimer corsaiola, magari riproponendo in una rubrica a parte le prove strumentali che pubblicavano tra gli 80 e i 90 sugli ormai introvabili "Quattroruote speciale sport"....

  • Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Ho acquistato il primo numero e non mi è dispiaciuto affatto: si legge piacevolmente e le foto sono di qualità.
Visto il prezzo, però, mi aspettavo qualcosa di più, specie nelle prove: magari qualche contenuto supplementare, come gli optional, eventuali differenze tra mercato e mercato (a titolo di curiosità) o retroscena sulla genesi del modello o della versione.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, johnpollame scrive:

Oftopico-non-troppo

che bello il frontale della vecchia 3er: semplicissimo eppure elegante e grintoso.

Che tristezza vedere al confronto le linee a casaccio, le calandre spropositate, le finte prese d'aria e i barocchismi assortiti d'oggidì...

Quella per me è stata LA serie 3 (assieme alla precedente).

 

Quella successiva è stata ottima, ma ha dato inizio ad un progressivo imborghesimento del modello.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

per me no. Aveva una linea piatta che sembrava ispirata al 128 e poi con un goccio d'acqua s'intraversava. La prima bmw seria che hanno fatto è stata la serie 7 del 1986 e a seguire la e34 del 1988.

 

La e36 quando era uscita era stupenda con quei fari carenati però gli interni dopo un po' facevano pena... si scollavano gli inserti di tessuto sui pannelli porta, veniva giù l'imperiale... l'abitabilità posteriore era ridicola, bisognava stare con le gambe aperte...

 

La migliore secondo me è stata l'e46 anche se la sw non mi piaceva, per lo meno è stata quella con gli interni migliori di tutte le serie3..

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastica la RS2 di quel verdone. Anche la 996 4S e' bella, esteticamente secondo me la migliore della serie 996.

Impreza nella sua incarnazione piu' bella, col frontale ristilizzato, e anche la Panda messa giu' cosi' e' notevole.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Tempra Veloce scrive:

La e36 quando era uscita era stupenda con quei fari carenati però gli interni dopo un po' facevano pena... si scollavano gli inserti di tessuto sui pannelli porta, veniva giù l'imperiale

 

mmmh... la e36 è stata, nella mia modesta esperienza, l'auto qualitativamente migliore tra quelle possedute, tanto che la rimpiango ancora.

gli interni non erano lussuosi ma di ottima qualità: quando l'ho venduta dopo 8 anni e 180mila km, erano perfetti. non un graffio, non una rottura, non una deformazione, non uno scollamento, non un cigolio.

tutt'ora posseggo la "sorellastra" Z3 che, pur avendo interni ancor più dimessi, porta egregiamente bene i suoi vent'anni.

 

concordo che la e46 sia stata il top come qualità degli interni tra tutte le serie 3. 

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.