Vai al contenuto

Quattroruote Youngtimer


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, slego scrive:

 

mmmh... la e36 è stata, nella mia modesta esperienza, l'auto qualitativamente migliore tra quelle possedute, tanto che la rimpiango ancora.

gli interni non erano lussuosi ma di ottima qualità: quando l'ho venduta dopo 8 anni e 180mila km, erano perfetti. non un graffio, non una rottura, non una deformazione, non uno scollamento, non un cigolio.

tutt'ora posseggo la "sorellastra" Z3 che, pur avendo interni ancor più dimessi, porta egregiamente bene i suoi vent'anni.

 

concordo che la e46 sia stata il top come qualità degli interni tra tutte le serie 3. 

mio padre nel 1993 ha avuto una e36 24v 150cv 320i aziendale e il motore sparava... un mio vicino che è purtroppo morto l'anno scorso ha avuto la stessa vettura e ci ha fatto 280.000km... purtroppo aveva il problema della tappezzeria che si staccava ma comunque sia quel problema era dovuto non alla colla ma al tipo di gommapiuma usata che col tempo si sbriciolava... e questo valeva anche per sua maestà golf 4 e passat 3b per le sole tappezzerie in tessuto...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

 purtroppo aveva il problema della tappezzeria che si staccava ma comunque sia quel problema era dovuto non alla colla ma al tipo di gommapiuma usata che col tempo si sbriciolava...

quello capita ancora a chi l'auto la tiene tanti anni: mi è successo sulla mia Volvo del 2004, passati i 10 anni. la gommapiuma si sbriciola, non tiene più e il tessuto vien giù.

il tappezziere che me l'ha sistemata aveva in laboratorio altre 4-5 auto di diverse marche con lo stesso problema. è proprio un limite du quel tipo di rivestimento (non so se sulle auto di adesso abbiano trovato materiali migliori).

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Riuppo perché l'ho preso sin dal primo numero e lo sto collezionando però ultimamente devo ammettere che mi sta un po' stufando.
A parte modelli particolari, che è interessante conoscerne la storia o comunque venirne a conoscenza, la sto trovando troppo con l'impostazione del compitino.
Qualche parere di altri lettori?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 2 settimane fa...

a me pare una caso che manco a 4,5 €(era questo l'ultimo prezzo no?) ci rientrassero coi costi...

di quanto è aumentata la rivista dalle prime uscite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

Sarò un nostalgico, ma che belli che erano quei SUV

 

A parte il Mercedes ML, gli altri li trovo abbastanza orribili...... ma sono delle opere d'arte in confronto a ciò che offre il mercato oggi in quel segmento...... questo la dice lunga sul "livello" del design attuale......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.